Neuruppin calcia i pedali forti per la seconda volta in bicicletta!

Neuruppin calcia i pedali forti per la seconda volta in bicicletta!

Neuruppin, Deutschland - In Neuruppin, molti si sono mossi negli ultimi giorni. Il 26 giugno, Gabi Theel ha consegnato l'ufficio presidenziale del Lions Club Effi Brieste a Costanza. Il club, che esiste da 24 anni, è impegnato in progetti sociali. L'anno scorso, ad esempio, sono stati donati un orgoglioso 14.400 euro al rinnovamento del parco cittadino, che mostra quanto siano importanti tali iniziative per la comunità. Nel senso di questo impegno sociale, anche i membri saranno attivi nel prossimo periodo.

Non solo nella vita del club sta accadendo qualcosa nella regione. Un evento molto speciale si è svolto il 27 giugno, quando Johanna e Horst Wagenfeld sono stati onorati per il loro impegno nello sviluppo turistico e culturale di Network Band. Hanno ricevuto un monumento sotto forma di una stele progettata dall'artista Markus Thelen. Tali onori sono importanti per onorare l'impegno di concittadini.

protezione climatica su due ruote

Dal 3 al 23 giugno, la campagna "City Cycling" di quest'anno si è svolta a Neuruppin, che è stata eseguita con successo per la prima volta. Un totale di 227 persone provenienti da 32 squadre hanno preso parte e insieme hanno coperto oltre 200.000 chilometri in bici, il che è più che raddoppiato rispetto all'anno precedente. Il capo del dipartimento edile Jan Juraschek ha descritto la partecipazione come un grande successo e non ha dichiarato che questa competizione continuerà a promuovere la protezione del ciclismo e del clima nel prossimo anno. Il sindaco Nico Ruhle è stato particolarmente soddisfatto della vittoria di una scommessa in bicicletta che ha richiesto 10.000 chilometri e ora porterà a una nuova stazione di servizio per biciclette in città.

Le migliori squadre erano dopo chilometri graffiati:

Platz Team chilometri ciclati 1. x-team 7.511 km 2. The Rolling Hillbilly's 5.487 km 3. City Administration Neuruppin 4.930 km

Neuruppin e The Climate Alliance continuano a impostare accenti nella promozione del traffico in bicicletta, che beneficia non solo della qualità dell'aria, ma anche della qualità della vita dei cittadini. L'amministrazione cittadina ha già specificato tutti i piani per la partecipazione alle bici della città nel 2025 ed è nei blocchi di partenza per voler difendere il titolo.

estensioni nell'area culturale

I contributi artistici alla cultura modellano anche la regione. A Lindow, una mostra permanente sul combattente di resistenza Friedrich Justus Perels aprirà il 1 ° luglio, che occupa una parte importante della storia. L'avvocato e il combattente di resistenza hanno combattuto contro il nazionalsocialismo ed è ora onorato postumo. La conferenza sul Lebensbornheim Klosterheide, previsto per il 4 luglio, promette anche interessanti intuizioni sulla storia della regione.

Ulteriori eventi, come la celebrazione dell'anniversario del club di pallavolo di Kyritz, che si svolge il 5 luglio, garantiscono una vivace coesistenza e rafforza la comunità. Qui i cittadini hanno l'opportunità di essere coinvolti e di modellare attivamente il loro tempo libero.

Questa varietà di eventi e iniziative mostra che l'impegno dei cittadini di Neuruppin e l'area circostante è molto popolare. Che si tratti di andare in bicicletta per il clima o di mantenere l'identità culturale: la coesione è forte e continua a essere promossa.

Details
OrtNeuruppin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)