Trecker-Maik a Maiorca: un'avventura indimenticabile per il 50 ° compleanno!
Trecker-Maik a Maiorca: un'avventura indimenticabile per il 50 ° compleanno!
Kränzlin, Deutschland - Maik Horn, meglio noto come "Tractor-Maik", lo ha fatto! Dopo un viaggio di nove giorni da Kränzlin vicino a Neuruppin a Barcellona, dove è arrivato alle 6:30 del mattino, ha completato la prima parte del suo viaggio in un po 'insolito. Mercoledì, il gruppo ha scalato un traghetto che li ha portati a Maiorca durante la notte. Questo straordinario viaggio, che comprende più di 2100 chilometri, è stato un sogno a lungo compensato per Maik che ha pianificato per 20 anni, dopo tutto, è arrivato!
Il viaggio è particolarmente importante per Maik perché il 4 luglio sulla popolare isola vuole celebrare il suo 50 ° compleanno con sua moglie Dani e gli amici. Per questo viaggio ha ricostruito il suo trattore ZT 323 da 210 CV perché volare è un no-go per lui: la paura è stata con lui per anni. "Trecker-Maik" è entrato in un aereo solo due volte nella sua vita ed è quindi un vero amante dei viaggi di terra. Al fine di risparmiare i costi, il gruppo ha deciso di trascorrere la notte nei loro veicoli invece di utilizzare costosi alloggi in hotel.
il giro del trattore nell'ignoto
Maik non è solo; Accompagnato da sua moglie Dani, che guida in un Wartburg 1.3, numerosi amici e sostenitori hanno viaggiato con i loro veicoli. Durante il viaggio rimani coraggioso e prendi vari veicoli di accompagnamento con te, tra cui un camion IFA W50 e un camper. Un tatuaggio del logo dell'ex lavoro del trattore VEB Schönebeck sulla parte superiore del braccio di Maik mostra la sua connessione con la cultura del trattore. Inoltre, il gruppo è supportato da amici che guidano con un secondo trattore e altre auto classiche ed è stato anche preparato per i pezzi di ricambio.
Durante il viaggio ci sono state varie fermate in città come Möckern, Wölfershausen e Bad Mergentheim. Una battuta d'arresto istruttiva ha anche portato un piccolo shock: il Wartburg è rimasto a causa di una perdita di petrolio e ha dovuto essere rimorchiato. Ma la truppa non ha scoraggiato queste sfide; Invece, non vedono l'ora di continuare a Strasburgo nel fine settimana.
Avventura futura su Maiorca
Dopo essere arrivati a Maiorca, Maik fa un tour in giro per l'isola, dove il Megapark e il "Bierkönig" sono nel programma. Prima delle celebrazioni del 50 ° compleanno, vorrebbe rilassarsi e trattare il suo trattore un bucato per gettarsi in Shell per le prossime esperienze. Sembra un piano perfetto per un'estate piena di buon umore e amicizia.
L'intero viaggio non è solo una celebrazione della vita, ma anche un tributo a un'avventura molto personale che Maik viene ricordato. Quindi non solo conoscerà la bellezza di Maiorca, ma proverà anche la sensazione di realizzare il suo sogno. E tutto questo con un trattore che fa battere il cuore.
I seguenti collegamenti contengono ulteriori dettagli sul notevole viaggio di Maik Horn: maz-online.de , rbb24.de href = "https://www.malrorcamagazin.com/nachrichten/sgesellschaft/01/132039/mit-dem-traktor-mallorca-dieser-plant-ein-wohliche-tour.html" target = "_ blank"> Mallorcamazin.com Details
Kommentare (0)