Costretto a moda Rock Potsdam: una serata piena di ricordi!
Costretto a moda Rock Potsdam: una serata piena di ricordi!
Potsdam, Deutschland - Un fantastico evento musicale ha recentemente avuto luogo a Potsdam: la popolare band costretta alla modalità. Il 13 luglio 2025, hanno scosso il palco di Waschhaus Openair con una entusiasmante selezione di canzoni che hanno reso il cuore di molti fan della moda di Depeche ha battuto più velocemente. Questo concerto non solo ha promesso nostalgia, ma anche un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti.
Il pubblico ha goduto di una playlist bombastica con successi come "People sono persone" del 1984 e "Goditi il silenzio" dal 1990. Classici come "Just Can't Ottle abbastanza" (1981), "una questione di lussuria" e "Striped" (entrambi del 1986) non mancavano. Nonostante le piogge, l'umore era esuberante ed energico-esecuzione di ciò che speri da un concerto dal vivo. L'organizzatore, Rengo Wunderlich, lo ha davvero messo al punto in cui ha elogiato la profonda connessione alla musica e la grande vicinanza all'originale, che ha solo intensificato l'atmosfera.
visitatori entusiasti e una notte atmosferica
Il numero di visitatori era notevole e l'entusiasmo era difficile da trascurare. Hartmut Behrenwald e sua moglie, che sono considerati appassionati di deportazione, sono stati felicissimi di sperimentare il concerto, mentre Manuela Thiel è stata per la quinta volta quando sono apparsi per la modalità in modalità. "È semplicemente fantastico ancora e ancora", ha riso. Vera Radtke di Babelsberg ha sottolineato quanto sta contrastando la musica della sua giovinezza.
La serata è stata più di un solo concerto: dopo oltre due ore e diversi bis che hanno ripetutamente incoraggiato il pubblico a festeggiare, gli ultimi toni di "Just Can't Get Enough" sono stati distrutti nella notte. Come riportato dai presenti, è stata una serata fantastica che ha lasciato l'ultima impressione.
Insight in Music History
La musica della modalità Depeche, che si basa sulla modalità forzata, ha decenni di storia. La band è apparsa per la prima volta dal vivo nel 1980, che ha gettato le basi per il loro successo. Tutte le canzoni suonate vengono - principalmente - da Vince Clarke, con alcuni pezzi di Martin L. Gore. Non solo a Potsdam fa questa impressione musicale, ma anche in altre città, come Vienna, la band roccia le palcosceniche. Un rapporto di pix666 descrive un altro concerto energico, in cui il pubblico ha fatto "godersi il silenzio" e ha anche reso il finale con "tutto conta" non per
L'entusiasmo per la modalità e il loro omaggio alla modalità Depeche mostra chiaramente che questa musica non era solo un successo negli anni '80, ma oggi vive ancora nel cuore dei fan. Quindi la colonna sonora della nostra giovinezza continuerà ad essere portata alle fasi - con una dedizione che mantiene in vita gli ultimi decenni.
Details | |
---|---|
Ort | Potsdam, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)