Johanna Schütte: Young Talent rafforza SC Potsdam nella 1a Lega!
Johanna Schütte: Young Talent rafforza SC Potsdam nella 1a Lega!
Potsdam, Deutschland - Un vento fresco soffia attraverso le sale di pallavolo di Potsdam: Johanna Schütte, il talentuoso giocatore di pallavolo di 17 anni, aprirà per SC Potsdam nella prossima stagione. La decisione di passare alla squadra di successo della prima divisione non è una coincidenza, perché Johanna lo vede come una grande opportunità per diventare parte di un club professionista che ha una lunga tradizione nella prima pallavolo Bundesliga. Il suo entusiasmo per il club non è nuovo - come giocatore giovanile, ha spesso gareggiato contro Potsdam ed è stata entusiasta dell'atmosfera nell'arena MBS. La gioia di questo passaggio è offuscata solo dal requisito di padroneggiare il tuo Abitur a Berlino allo stesso tempo, che è un grande peso per il giovane atleta.
Per supportare Johanna durante questo periodo di transizione, SC Potsdam ha pianificato una stretta collaborazione con la seconda squadra. C'è la possibilità che un giocatore venga utilizzato dalla squadra della seconda divisione per ridurre lo stress per Johanna. Inoltre, può anche allenarsi con la seconda squadra o essere utilizzata nelle partite della seconda divisione, mentre rimane parte della squadra della prima divisione. Con queste misure, l'associazione vuole garantire che Johanna e il team siano istituiti nel miglior modo possibile.
la prima metà del Potsdam SC
Negli ultimi mesi hanno avuto un grande successo per SC Potsdam in termini di sport. Dopo che il club ha completato la prima metà della stagione con 27 punti nel 2 ° posto nel tavolo, il team manager Eugen Benzel è entusiasta e descrive questa stagione come la migliore finora. Nonostante una stretta sconfitta contro SSC Palmberg Schwerin (1: 3), le donne Potsdam hanno mostrato una prestazione positiva. Anche la tensione del gioco si è riflessa nei set: dopo un inizio equilibrato, Schwerin ha prevalso nella prima frase, ma Potsdam ha dominato nel secondo set ed è stato in grado di vincere la frase. La terza frase decisiva ha deciso a favore degli avversari, sebbene Potsdam abbia combattuto fino alla fine.
I giocatori di maggior successo nel gioco sono stati Hester Jasper con 17 punti, Fleur Savelkoel con 15 punti e Maja Savic, che è stato scelto con 10 punti per l'MVP. Nonostante la delusione per la sconfitta, il direttore sportivo Toni Rieger è insoddisfatto della performance e parla di fatica tra i giocatori. Benzel, d'altra parte, sottolinea che il terzo set era decisivo e la prima metà della stagione era positiva.
uno sguardo alla competizione
Guardando il futuro, in cui Johanna Schütte potrebbe svolgere un ruolo chiave in SC Potsdam, resta da vedere come la squadra si presenta in questa stagione e oltre. I fan dell'Associazione non vedono l'ora di giochi entusiasmanti e, si spera, molti successi.
Details | |
---|---|
Ort | Potsdam, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)