Mouse grigio o cuore forte? Goa sta combattendo per la sopravvivenza nel Gnadenhof!

Mouse grigio o cuore forte? Goa sta combattendo per la sopravvivenza nel Gnadenhof!

Prignitz, Deutschland - Al Gnadenhof Kolrep, fondato da Margit Preiß quasi due decenni fa, vive il cane da razza mista di quindici mesi. Questa cagna un tempo spaventata ha un passato tragico che ha portato non solo a cicatrici fisiche ma anche psicologiche. Ulteriori informazioni offrono maz-online.

Goa, che è arrivato al Gnadenhof a circa cinque o sei mesi nove anni fa, ha avuto difficoltà a combattere. Nella sua prima fase della vita, la cagna è stata immobilizzata con alcol e droghe, che ha portato a danni irreparabili al suo cuore, al fegato e alla tiroide fino ad oggi. Questi reati non sono rimasti senza conseguenze, perché Goa ha bisogno di tre diversi farmaci ogni giorno che costano alla Tapsi Animal Protection Association all'anno oltre 1500 euro all'anno.

sfide per l'Associazione per la protezione degli animali

Le difficoltà finanziarie dell'associazione sono dovute agli alti costi dei farmaci, mentre anche il feed dei gatti - oltre 25 vite nella grazia, oltre a sette cani e un asino di 25 anni chiamato Jojo - non è esattamente economico. Il cibo speciale per i gatti costa 80 euro per sacco ed è sufficiente solo per due settimane. La ricerca di donazioni è tanto più pressante per garantire la cura degli animali. L'associazione dipende principalmente dalle donazioni di denaro e mangimi dai supermercati nell'area.

  • Costi per Goa: farmaci oltre 1500 euro all'anno.
  • Costi per il cibo per gatti: 80 euro per sacco, abbastanza per due settimane.

Margit Preiß deve anche pensare al futuro. A causa della sua età avanzata e dei colli di bottiglia finanziari, il Gnadenhof non può più assorbire nuovi animali giovani. Questo preme anche la situazione. Le parti interessate possono contattare il punto di contatto sano direttamente sul numero di telefono (033979/136 66) per saperne di più sul supporto dell'associazione. L'account di donazione è:

DE06 1605 0202 1521 0077 79 .

pozzo animale -being nella messa a fuoco

Il contesto di altre specie animali e la loro gestione di sostanze psicoattive sono anche interessanti. Ci sono molti rapporti secondo cui le renne sono state osservate dai popoli naturali siberiani che vengono inseriti nel consumo di "funghi magici" (fungo a mosca). I biologi sospettano che questi animali abbiano una speciale capacità di convertire l'acido ibotico del Toadscheol in una forma meno tossica, chiamata muscimale. Questo ti consente di goderti che sarebbe fatale per gli umani. spettrum.de .

Rapporti su questo affascinante aspetto del comportamento animale.

Se Goa sarebbe adatto per fare tali esperimenti è più che discutibile, perché i loro traumi lasciano poco spazio per tale "divertimento". Una cosa è certa: il Kolrep Gnadenhof fa un lavoro prezioso nel benessere degli animali e soprattutto ha il benessere degli animali in vista. Se vuoi aiutare, sei cordialmente invitato a supportare la Tapsi Animal Protection Association e quindi assicurarsi un futuro migliore degli animali. Ulteriori informazioni sono disponibili su kleine-und-grosse-pfoten.de .

Details
OrtPrignitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)