Pneumatici spazi per i vacanzieri A24: ribaltamento del camper e passeggeri feriti!

Geplatzte Reifen führten zu schweren Unfällen auf der A24 in Prignitz. Erfahren Sie mehr über die Vorfälle und ihre Folgen.
I pneumatici rotti hanno portato a gravi incidenti sull'A24 a Prignitz. Scopri di più sugli incidenti e sulle loro conseguenze. (Symbolbild/NAG)

Pneumatici spazi per i vacanzieri A24: ribaltamento del camper e passeggeri feriti!

Prignitz, Deutschland - Una gomma scoppiata ha causato gravi incidenti su Autobahn 24 (A24) tra Berlino e Amburgo lo scorso lunedì. Un viaggiatore di camper di 65 anni di Baden-Württemberg ha sperimentato un momento scioccante poco prima della partenza di Meyenburg: il suo veicolo si è fatto scivolare e si è ribaltato sul lato destro dopo che un'esplosione di pneumatici è stata sorpresa dalla corsia destra. Ciò ha immediatamente bloccato entrambe le corsie e ha portato a un'enorme disabilità del traffico che si estendeva per oltre 15 chilometri.

L'incidente si è verificato intorno alle 0,30 del mattino quando un altro incidente, anche sulla A24, ha portato a una spiacevole reazione a catena. Un autista di 41 anni, che era fortemente alcolizzato e non era né di proprietà di una patente di guida valida, lasciò intatta una gomma scoppiata e continuò il suo viaggio verso l'area di riposo successiva. Non solo ha avuto difficoltà con la polizia, ma ha anche causato danni a un totale di altri sei veicoli da parte delle parti dei pneumatici che erano sulla strada. Due veicoli dovevano persino essere rimorchiati. Per tutto questo danno, il danno alla proprietà si aggiunge a circa 14.000 euro, mentre la registrazione degli incidenti e le indagini sull'ubriachezza nel traffico stradale e la fuga degli incidenti seguirono: un incidente che ha influenzato il traffico stradale.

ferito e ore di ingorghi

L'incidente del camper ha avuto anche conseguenze fisiche: il passeggero di 63 anni dell'autista è stato ferito e ha dovuto essere portato in ospedale. Fortunatamente, l'altro pilota e tutte le persone più colpite sono rimaste intatte, il che non è davvero una questione ovviamente in tali momenti. In occasione dell'inizio delle vacanze negli stati federali di Sassonia, Thuringia e Sassonia-Anhalt, il carico del traffico era estremamente elevato, il che ha portato alla formazione di un serbatoio di oltre cinque ore e mezza.

Questi incidenti non sono da soli. Si adattano a una statistica più completa sugli incidenti stradali, che è registrato dal statistica nazionale . Gli incidenti, i partecipanti e le cause dell'incidente sono documentati lì al fine di derivare misure efficaci per migliorare la sicurezza del traffico. Le statistiche mostrano anche che con frequenti ingorgo e aumento dei viaggi per le vacanze, il rischio di aumenti di Aeunfalllen, che si riflette chiaramente negli incidenti menzionati.

Questo lunedì è stato un giorno per le persone colpite, che non saranno dimenticate così rapidamente. Lo ingorgo intermedio e l'inconveniente causato da questa reazione a catena chiariscono quanto sia importante essere attenti e attenti. Una gomma a terra può portare rapidamente a una situazione critica.

Details
OrtPrignitz, Deutschland
Quellen