Pericolo! Oggi autovelox a Groß Schulzendorf in Zossener Straße!
Scopri gli autovelox mobili a Teltow-Fläming il 3 novembre 2025, comprese posizioni e dettagli importanti.

Pericolo! Oggi autovelox a Groß Schulzendorf in Zossener Straße!
Chi oggi, 3 novembre 2025, percorre la Zossener Straße a Groß Schulzendorf, dovrebbe fare attenzione! Come riporta news.de, c'è un controllo radar mobile in un 30 Zona km/h impostata. La segnalazione dell'autovelox è stata pubblicata alle 12:34. e le informazioni vengono continuamente aggiornate: l'ultimo aggiornamento è arrivato alle 15:46. Oggi. Le posizioni dei punti di misurazione radar possono quindi cambiare nel corso della giornata o possono essere aggiunte ulteriori località.
Le autorità hanno una buona mano anche quando si tratta di utilizzare gli autovelox mobili, che non solo monitorano la velocità ma garantiscono anche una minore velocità nel traffico. Ma l’elenco non pretende di essere completo. Si consiglia di tenere sempre d'occhio la velocità per non cadere nella trappola.
Consigli per il viaggio
Si consiglia a tutti gli automobilisti che viaggiano nella zona di riconsiderare l'uso dei rilevatori di autovelox. Provider come radarfalle.de attualmente forniscono più di 48.000 posizioni di autovelox mobili in Europa come download gratuito. Questo può aiutarti a prendere coscienza in tempo dei possibili controlli.
Gli avvisi sugli autovelox non sono disponibili solo su TomTom e Garmin, ma anche per Android e iPhone. In questo modo potrai rendere il tuo viaggio più sicuro. Se individui tu stesso un autovelox, puoi anche segnalarlo sul sito senza doverti registrare preventivamente.
Rendi mobile l'apprendimento
A proposito, mentre presti attenzione al traffico in città, puoi anche usare saggiamente il tuo tempo. Con l'app Moodle, che può essere scaricata da moodle.org, hai accesso ai contenuti del corso ovunque ti trovi. L'app consente di caricare compiti ed entrare in contatto diretto con gli altri partecipanti al corso.
Che tu sia bloccato in un ingorgo o in attesa del prossimo semaforo verde, non perderai tempo con l'app Moodle. Le funzioni sono molto intuitive e consentono anche corsi di aggiornamento sugli ultimi argomenti e contenuti didattici.