Ingorgo stradale da incubo a Teltow-Fläming: A10, A12 e A13 interessate!
Situazione attuale del traffico a Teltow-Fläming il 13 ottobre 2025: ingorghi, cantieri e rapporti sugli incidenti sulla A10, A12, A13 e altro ancora.

Ingorgo stradale da incubo a Teltow-Fläming: A10, A12 e A13 interessate!
Oggi, 13 ottobre 2025, le strade della regione di Teltow-Fläming, tra cui Ludwigsfelde, Luckenwalde, Zossen e Jüterbog, sono interessate da numerosi ingorghi e ritardi. Forte maz-online.de Le autostrade A10, A12, A13 e A113 rappresentano aree particolarmente problematiche che richiedono particolare attenzione. È bene informarsi sulla situazione del traffico prima di iniziare il viaggio per evitare spiacevoli sorprese.
Gli avvisi di ingorgo mostrano che i seguenti tratti sono particolarmente tesi: sulla A10 bisogna guidare con attenzione tra il triangolo Nuthetal e il triangolo Spreeau e nel tratto orientale fino a Freienbrink. Anche la A12 è molto trafficata, soprattutto tra il triangolo Spreeau e Fürstenwalde, con gravi incidenti fino al confine polacco. La stessa cautela è necessaria sulla A13 fino al triangolo Spreewald e sulla A113 da Neukölln al triangolo Schönefeld.
Pericoli particolari e cantieri
Oltre ai tipici ingorghi stradali, la regione presenta anche altri pericoli. Forte verkehrslage.de Al momento non esistono segnalazioni specifiche sulle tipologie di pericolo, ma gli automobilisti devono prestare attenzione poiché i cantieri e gli ostacoli come veicoli danneggiati o materiale sfuso possono sempre causare problemi. Anche le colonne radar e gli autovelox mobili sono sempre in uso per aumentare la sicurezza del traffico.
La visibilità può essere influenzata dalle condizioni meteorologiche, diventando una causa comune di incidenti. Si consiglia pertanto di guidare con particolare prudenza, soprattutto all'imbrunire o in condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Noleggio auto e prenotazioni a breve termine
Per i viaggiatori che necessitano di un'auto a noleggio in loco ADAC opzioni attraenti. È importante sapere che il pagamento può essere effettuato comodamente tramite PayPal fino a 24 ore prima del noleggio, ma le prenotazioni a breve termine possono essere effettuate solo con carta di credito. In caso di noleggio sul posto è necessaria anche una carta di credito intestata al conducente per il deposito, poiché non si accettano pagamenti in contanti o con carta EC.
Con questo in mente, tutti gli automobilisti e i viaggiatori a Teltow-Fläming dovrebbero essere ben informati e preparati a superare le sfide della situazione del traffico odierna. Una buona mano nella pianificazione può evitare molti inconvenienti. Guida con prudenza e rimani al sicuro sulle strade!