Caos nei cantieri nell'Uckermark: le strade restano chiuse più a lungo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nel distretto di Uckermark i cantieri rimarranno chiusi più a lungo. Informazioni su deviazioni e lavori su K 7312 e K 7325.

Im Landkreis Uckermark werden Baustellen länger gesperrt. Informationen zu Umleitungen und Arbeiten an K 7312 und K 7325.
Nel distretto di Uckermark i cantieri rimarranno chiusi più a lungo. Informazioni su deviazioni e lavori su K 7312 e K 7325.

Caos nei cantieri nell'Uckermark: le strade restano chiuse più a lungo!

Attualmente nell’idilliaco Uckermark ci sono alcune misure strutturali che richiedono più della semplice pazienza da parte degli utenti della strada. Come Corriere del Nord segnalato, gli automobilisti devono prepararsi alla chiusura prolungata delle strade distrettuali K 7312 e K 7325.

La K 7312, che porta da Briest a Golm, sarà chiusa fino al 31 ottobre 2025. Sono in corso lavori di riparazione su un tratto lungo circa 900 metri, che possono essere eseguiti solo a chiusura totale. La soddisfazione per la sicurezza sul lavoro e la qualità della costruzione hanno qui la massima priorità. I lavori di asfalto sono già terminati, ora bisogna realizzare le banchine e la segnaletica orizzontale.

Un'altra zona colpita

Ma anche la K 7325, che porta in direzione Lindenhagen, rimarrà chiusa fino al 21 novembre 2025. Questa chiusura totale interessa un tratto di circa 150 metri nella zona del canale sotterraneo, dove si stanno effettuando anche lavori di riparazione. Un percorso alternativo conduce attraverso la K 7321, B 109 e K 7325. Le deviazioni sono segnalate e hanno lo scopo di garantire un migliore piacere di guida mentre i lavori stradali procedono.

Chi pensa che i cantieri siano un male necessario non ha del tutto torto. Come Situazione del traffico segnalazioni, i cantieri spesso causano disagi al traffico, che non solo mettono a dura prova la pazienza dei pendolari, ma pongono anche nuove sfide, come la scelta delle deviazioni migliori. Pericolo di scivolamento dovuto alle condizioni invernali o situazioni di confusione dovute ai cantieri sono solo alcune delle sfide da superare.

Responsabilità e persona di riferimento

Ma chi è effettivamente responsabile di queste misure edilizie? IL IHK Monaco informato che nella maggior parte dei casi i distretti interessati possono assumersi la responsabilità dei cantieri sulle strade provinciali. Per i progetti più grandi possono anche riunirsi più agenzie edili, soprattutto durante la posa delle tubazioni o il risanamento delle strade. In caso di domande sui cantieri, presso le autorità edilizie competenti e gli uffici dell'amministrazione distrettuale sono disponibili diversi contatti che sono a disposizione per chiarire ogni questione in qualsiasi momento.

Il consigliere distrettuale ha già chiesto comprensione per le prossime restrizioni e ha sottolineato quanto sia importante la qualità delle strade per la sicurezza del traffico. A questo proposito è estremamente importante che residenti e pendolari si preparino alle deviazioni e concedano tempo sufficiente per i loro spostamenti.

Nel complesso ci aspettano alcune settimane impegnative, ma con pazienza e la giusta preparazione gli ostacoli dei cantieri possono essere superati in sicurezza.