Drammatico destino: la famiglia Boldt combatte contro la valanga della malattia!

Drammatico destino: la famiglia Boldt combatte contro la valanga della malattia!

Prenzlau, Deutschland - La famiglia Boldt di Prenzlau ha seguito un percorso arduo attraverso gravi malattie negli ultimi anni. Alla figlia più giovane, in particolare a Mariella, è stata diagnosticata la leucemia nel 2022 e da allora ha dovuto subire lunghe terapie. Questa malattia non solo ha portato un carico immenso per la piccola mariella, ma anche grandi sfide per tutta la famiglia. Come uckermarkurier

Ma nei momenti difficili ci sono anche punti luminosi. L'associazione Kolibri è saltata dentro quando la sorella di Mariella Milane ha chiesto aiuto. Milane, che è nella sua salute e, secondo le complicazioni della vaccinazione, non può più lavorare nella sua professione come infermiera, aveva il desiderio di un cuore per la sua sorellina. L'imprenditore Mario Ruder di "Rowing Kitchens" ha organizzato una corsa da corsa oltre 72 chilometri, con i fondi finanziati utilizzati per consegnare un iPhone 16 a Mariella. Questi sono stati bei momenti di gioia nei momenti difficili per la famiglia e soprattutto per Mariella.

le sfide della famiglia

Le malattie hanno gravemente gravato la famiglia Boldt e le crescenti difficoltà non sono solo emotivamente, ma anche pratiche. Dopo quattro chemioterapie, Mariella mostra i primi successi; I medici danno nuova speranza per il recupero perché non si possono trovare più cellule tumorali nel sangue. In futuro, la famiglia sta pianificando di suonare la campana della "Genesi" nel Charité, un atto simbolico che segnerebbe il passo in una nuova vita.

Il supporto dell'Associazione Kolibri e di altre organizzazioni è un aiuto importante per la famiglia. Servizio di informazioni sul cancro Informa che tali programmi di supporto sono spesso indispensabili per indurre i bambini con cancro. Questi includono sale giochi e varie offerte di lavoro sia per i malati che per i loro fratelli sani.

Offerte di supporto e aspetti finanziari

Anche le sfide finanziarie sono considerevoli. I genitori di solito hanno la possibilità di richiedere l'indennità per la salute dell'infanzia per un massimo di dieci giorni all'anno e il bambino. Questo regolamento si applica fino a quando il bambino non ha 12 anni e include anche passaggi e bambini adottivi. I genitori single in particolare possono beneficiare di un raddoppio del reclamo. Con il trattamento palliativo, d'altra parte, non vi è alcun diritto limitato ai benefici per la salute dell'assistenza all'infanzia, che possono portare sollievo. Dr. Susanne Weg-Remers recommends affected parents to contact their clinic's social service in order to clarify all bureaucratic details and to find individual solutions for the Compatibilità del lavoro e del supporto.

Requisiti così complessi possono offrire offerte di supporto. Il Kitz (Clinical Children's Oncology Center), ad esempio, ha una vasta gamma di assistenza in offerta, dalle sala da gioco alle offerte di musicoterapia per aiutare le famiglie in questo momento difficile. Ulteriori informazioni sono disponibili su krebs-bei-kinder.de

Famiglia Boldt mostra quanto siano importanti la solidarietà e la comunità in momenti difficili. Il tuo percorso è impegnativo, ma troverai il supporto da parte del personale medico e l'aiuto di amici e club che non lasci da solo.

Details
OrtPrenzlau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)