Demo di bicicletta a Brüssow: gli attivisti combattono per la transizione della mobilità verde!

Am 20. Juli 2025 findet in Brüssow eine Fahrraddemo für eine klimagerechte Mobilitätswende statt. Alle sind herzlich eingeladen!
Il 20 luglio 2025, una dimostrazione di biciclette per una transizione di mobilità avrà luogo a Brüssow. Tutti sono cordialmente invitati! (Symbolbild/NAG)

Demo di bicicletta a Brüssow: gli attivisti combattono per la transizione della mobilità verde!

Brüssow, Deutschland - In Brüssow sarà disponibile domenica 20 luglio. Il gruppo regionale VCD Uckermark organizza una dimostrazione di biciclette in cui tutto ruoterà attorno alla mobilità sostenibile nel paese. Il punto d'incontro è sulla piazza del mercato alle 14:00 Da lì va via Menkin a Löckknitz. Questo percorso segna una premiere: per la prima volta ci sarà una connessione cross -border che dovrebbe sensibilizzare le piste ciclabili sicure. Il motto dell'evento è: "Per una mobilità di destra sociale e aria condizionata-ora!" che può imparare di più per le misure in piano da 3:00 P.M. in uno stand di informazioni. La giornata termina con l'inaugurazione di una nuova stazione per biciclette e una fine socievole nel Kulturhaus-Kino Brüssow.

La dimostrazione richiede percorsi di ciclo transfrontalieri, piede sicuro e traffico ciclistico, nonché fermate senza barriere. Il traffico di autobus regolare fa anche parte delle richieste per le aree rurali. L'evento è aperto a tutti; La registrazione non è necessaria e il ritmo è deliberatamente familiare.

tendenze attuali e sviluppi nel ciclismo

In tutta la Repubblica, ci sono sforzi per rendere il ciclismo più attraente e più sicuro. Il monitor del traffico mostra in modo impressionante come si sviluppa la rete ciclistica nelle città tedesche. Ad esempio, i composti rapidi per bici che garantiscono distanze di almeno 5 km sopra le strade sicure sono un elemento essenziale di questi cambiamenti. L'obiettivo totale per Berlino è di ca. 100 km, il che mostra che la creazione di un'infrastruttura ciclistica continua è più richiesta che mai. Tuttavia, si teme che gli obiettivi di espansione non saranno raggiunti entro il 2030, dal momento che i nuovi edifici annuali sono in calo dal 2022 .

In questo contesto, la ricerca sull'infrastruttura del traffico in bicicletta è anche nel contesto del National Bicycle Traffic Plan (NRVP). L'iniziativa comprende otto progetti che mirano a migliorare l'infrastruttura per i ciclisti. Le conoscenze acquisite sono presentate in antologie regolari per accompagnare e promuovere sviluppi futuri. Un focus è sulla sicurezza e sul comfort per i ciclisti, indipendentemente dall'età o di ciò che hanno

Resta da vedere quali impulsi stabiliranno la dimostrazione a Brüssow. Tuttavia, una cosa è chiara: la svolta della mobilità è in pieno svolgimento e sta a noi modellare attivamente questi sviluppi. Quindi, se vuoi dare un contributo a più aria condizionata, dovresti oscillare in sella e guidare il 20 luglio a Brüssow!

Details
OrtBrüssow, Deutschland
Quellen