Dopo un grave incidente, la donna muore ad Angermünde - Strasse chiuso per ore
Dopo un grave incidente, la donna muore ad Angermünde - Strasse chiuso per ore
Biesenbrow, Deutschland - Un tragico incidente stradale martedì pomeriggio su Landesstraße 285 tra Günterberg e Biesenbrow è costato una donna di 83 anni dell'Uckermark. Alle 14:05 C'era una collisione frontale tra due auto. La signora anziana, che stava viaggiando verso Biesenbrow, perse il controllo della sua Renault per ragioni finora poco chiare e si avvicinò alla corsia opposta, dove si scontrò con un golf VW in arrivo, diretto da un pilota di 51 anni. Come Nordkurier , entrambe le donne sono state catturate nei loro veicoli, che hanno costretto la brigata dei vigili del fuoco a liberare attrezzature pesanti.
La donna di 51 anni è stata trasportata a Berlino con un elicottero di salvataggio nell'ospedale incidente, mentre l'83enne è morto sulla scena dell'incidente. I veicoli incidenti sono stati assicurati e la polizia criminale ha avviato le indagini sulla causa dell'incidente. Di conseguenza, la strada statale è stata completamente bloccata per diverse ore.
Sicurezza del traffico in Focus
Questo tragico incidente mette luce sull'importanza del lavoro sulla sicurezza del traffico e delle analisi degli incidenti, specialmente in un momento in cui iniziative come la "sicurezza stradale del patto" stanno diventando più importanti. Lo scopo di questa iniziativa è evitare decessi e gravi lesioni al traffico stradale. La raccolta di dati sugli incidenti standardizzati, presi dalla polizia sulla scena dell'incidente, consente un'analisi completa delle cause dell'incidente e delle caratteristiche per prevenire gli incidenti futuri. Secondo il
L'incidente stradale nell'Uckermark ci ricorda a tutti noi di prestare maggiore attenzione al traffico stradale. Tutti possono contribuire alla sicurezza, sia attraverso uno stile di guida difensivo o attraverso la consapevolezza dei pericoli in agguato nel traffico stradale.
Details | |
---|---|
Ort | Biesenbrow, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)