Jarmen subisce un'amara sconfitta per 6-0 all'inizio del campionato contro il Torgelow!
L'SV Blau-Weiß 21 Jarmen ha iniziato la stagione della classe statale contro il Torgelow-Ueckermünde il 24 agosto 2025 con una sconfitta per 6-0.

Jarmen subisce un'amara sconfitta per 6-0 all'inizio del campionato contro il Torgelow!
Un inizio di stagione promettente sembra diverso: l'SV Blau-Weiß 21 Jarmen ha dovuto accettare un'amara sconfitta per 6-0 contro l'SpVgg Torgelow-Ueckermünde all'inizio della stagione della classe statale. Con il bel tempo l'atmosfera inizialmente era ottimista, ma la partita casalinga si è conclusa amaramente per la squadra di Jarmen.
Il Torgelow-Ueckermünde, l'ex squadra di punta della lega, ha messo pressione fin dall'inizio. "Siamo stati ben serviti subendo sei gol", ha detto l'attaccante Florian Schulz dopo la partita. Mentre Jarmen non è riuscito a tirare in porta nel primo tempo, il Torgelow-Üeckermünde ha mostrato la sua superiorità con tre gol prima dell'intervallo: Philipp Wölki ha segnato al 10', seguito da Mateusz Sobolczyk al 35' e Bodo Dachner poco dopo.
Una prestazione mista
Nonostante il netto predominio degli ospiti, Jarmen ha rivelato anche i punti deboli che l'allenatore Tom Röhl non ha voluto nascondere. Ha criticato in particolare il fatto che Torgelow abbia mancato numerose chiare occasioni da gol nel primo tempo. Ma questo non si è vendicato: nel secondo tempo gli ospiti hanno continuato la loro corsa e hanno segnato altri gol. Justin Jacobi (52° minuto), Mateusz Sobolczyk (60° minuto) e Markes Kiefer (84° minuto) non hanno lasciato dubbi sulla meritata vittoria.
Con questa sconfitta, Jarmen ha dovuto accettare la quinta sconfitta consecutiva, che, oltre all'apertura del campionato, prevedeva anche tre sconfitte nei test match e l'eliminazione diretta della coppa. contare contro SV Rollwitz (1:3). La prossima occasione per porre fine alla miseria è la trasferta contro il Pasewalker FV, in programma sabato prossimo.
Uno sguardo al tavolo
La situazione attuale è tutt’altro che piacevole per Jarmen. Con zero punti fin dalla prima giornata, la squadra dovrà stabilizzarsi il più velocemente possibile per evitare di ritrovarsi coinvolta nella battaglia retrocessione. La classifica delle classi nazionali mostra che la competizione è forte e ogni punto conta. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili su kicker.de trovare.
La squadra di Jarmen affronterà Torgelow-Ueckermünde con la seguente formazione: Bluhm - Thurian (72° Krause), R. Oberländer, Jager, Kubeile, Hagen (82° Helzel), Bartels, Meinzer, Stannat, Schulz (46° Schulze), Rogee (72° Ohl). Se Jarmen dovesse imparare qualcosa dalle ultime prestazioni infruttuose, la svolta potrebbe forse arrivare nella prossima partita. Resta emozionante!