La società di logistica Trinks richiede uno sciopero di 24 ore il 3 luglio!

La società di logistica Trinks richiede uno sciopero di 24 ore il 3 luglio!
Wolfshagen, Deutschland - qualcosa sta preparando a Colonia! Il 3 luglio, i dipendenti dell'azienda logistica si muovono, un giocatore importante nell'area delle bevande e importanti fornitori per rewee di fare uno sciopero di 24 ore. L'ospite del cibo dell'Unione Gastics (NGG) ha preso questa decisione a causa di negoziati di contrattazione collettiva fissa, in cui i datori di lavoro non erano disposti a fare un'offerta accettabile. In una calda estate, in cui la domanda di bevande asciutte è particolarmente alta, questo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla logistica dell'offerta.
I dipendenti interessati, circa 1.700 a livello nazionale in 16 sedi, sono particolarmente entusiasti della filiale di Neubrandenburg a Wolfshagen, dove 60-70 dipendenti supportano lo sciopero. La domanda dell'NGG per un aumento di stipendio di 300 euro per i prossimi dodici mesi è nella stanza, mentre i datori di lavoro hanno sviluppato solo un'offerta a due stadi con un periodo di 27 mesi. Dal 1 ° ottobre sarà promesso solo un aumento di 90 euro lordo, seguito da altri 65 euro lordi nell'ottobre 2026, nonché un pagamento a tempo di 100 euro netto per i mesi di luglio a settembre 2025.
lo sciopero potrebbe avere conseguenze di diffusione di estrema
Il negoziatore Philipp Thom dell'NGG ha espresso che lo sciopero sfiderà la rete logistica delle bevande. Nella stanza c'è la paura che gli articoli già esauriti non vengano riempiti in tempo il giorno seguente. Soprattutto nel Nord Reno-Westfalia, dove gli effetti dello sciopero possono essere sentiti più che in altre regioni come la Germania settentrionale e orientale, ciò può influenzare enormemente il test di shopping quotidiano per molti clienti.
La posizione sta raggiungendo il picco: bevande non solo forniture rewe, ma anche altri mercati super e bevande, motivo per cui gli scaffali dei supermercati potrebbero rimanere vuoti. Secondo l'NGG, le posizioni delle parti negoziate sono ancora troppo distanti. Il datore di lavoro offre un totale di 155 euro, che è percepito dai dipendenti come inadeguati.
Membri dell'Alta partecipazione NGG Show
L'NGG ha un grado organizzativo di oltre il 50 percento in bevande. Jörg Dahms, un rappresentante dell'Unione, prevede un'elevata partecipazione di sciopero sia alla produzione che alla logistica nella sede di Wolfshagen. Trinks non ha ancora commentato i possibili effetti dello sciopero, ma si sta preparando per le sfide.
Con questi sviluppi, lo sciopero di avvertimento alle bevande si unisce perfettamente a una piena discussione estiva su salari equi che non si fermano in altri settori. Con questi annunci di sciopero, l'Unione NGG non ha solo preso di mira la gastronomia, ma anche l'intero ambiente logistico in Germania. Nordkurier E t-online href = "https://www.dgb.de/service/weiterer-service/tatragungen/"> dgb Mantieni in vista le attuali rapporti tariffari.
Details | |
---|---|
Ort | Wolfshagen, Deutschland |
Quellen |