Neubrandenburg ottiene il caffè delle prelibatezze speciali con cupcake!

Neubrandenburg ottiene il caffè delle prelibatezze speciali con cupcake!

Friedrich-Engels-Ring 52D, 17033 Neubrandenburg, Deutschland - Il 21 luglio, un caffè molto speciale aprirà le sue porte a Neubrandenburg: il "cupcake" al 52d Friedrich-Engels-Ring. L'operatore, Almad Allaf, un siriano di 29 anni con passione per il bene al forno, vorrebbe deliziare la città con le sue prelibatezze uniche. "C'è qualcosa!", Si potrebbe dire, perché Allaf ha creato un punto di forza unico con una ricetta di famiglia speciale che non è ancora disponibile nella Pomerania del Mecklenburg-Western. I suoi cupcake appena sfornati, che sono preparati con molto amore, sono solo l'inizio di un'offerta colorata.

Oltre ai deliziosi cupcakes, bevande moderne come latte ghiacciata, tonico per caffè espresso e caffè al caramello montato saranno nel menu. Le dolci seduzioni come crepes giapponesi, waffle a bolle e gelato fatto in casa rendono anche il cuore di ogni buongustaio. Tutti i piatti e le bevande sono anche disponibili per togliere, il che è particolarmente pratico per un rapido divertimento. Il caffè è aperto quotidianamente dalle 6.30 alle 21:00 E un cupcake gratuito viene offerto per l'apertura quando si acquista un drink. I passanti possono anche aspettare mini cupcakes distribuiti nell'area. [Uckermark Kurier] (http://www.uckermarkurier.de/regional/neubrandenburg/was- starbuckskann-kann-kann- neubrandenburg-schauch-dafuer- jetzt-jetzen-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann-mann.

un percorso pieno di ostacoli

La storia di Almad Allaf è impressionante. A soli 20 anni fuggì dalla Siria, in seguito lavorò in Turchia e finalmente venne in Germania. Lì si è dedicato intensamente all'apprendimento della lingua tedesca per due anni e ha acquisito esperienza professionale prima di osare aprire il proprio caffè. La sua determinazione e passione sono chiaramente evidenti e sotto la potenza di quanto fortemente la diversità culturale nella gastronomia possa diventare un luogo di incontro.

Storie di successo simili possono anche essere trovate altrove: il Café Zeit provoca scalpore in Neustadt a Holstein. Qui vivi specialità orientali, tra cui varie variazioni di Backlava in un ambiente moderno. Ai proprietari piace condividere storie sulla loro patria siriana e quindi creare un'atmosfera invitante per ospiti di culture diverse. Questo caffè persegue l'obiettivo di far conoscere la varietà e il gusto della cucina siriana e si distingue per i suoi accoglienti posti a sedere e la ricca ospitalità. Sea Feeling ne ha riferito e illustra quanto siano importanti tali spazi per la comunità.

Passione comune per il caffè

In un'altra entusiasmante iniziativa, il Café Cu entra in gioco a Bonn. Gli operatori Majd e Mahmoud, che vengono anche dalla Siria, riferiscono sulle loro esperienze e passione per le specialità di caffè di alta qualità. Hai assunto il caffè sette mesi fa e non solo vuoi offrire bevande fredde e calde, ma anche introdurre piatti siriani tradizionali come Maklube. Prendono eventi regolari come "lettura silenziosa" e concerti orientali che arricchiscono la vita culturale e creano una piattaforma per gli incontri.

In generale, si può vedere che la cultura del caffè e le delizie culinarie associate svolgono un ruolo centrale nella vita dei migranti siriani. Questi caffè non sono solo luoghi di divertimento, ma anche la mediazione e lo scambio culturale, che è in modo impressionante dallo UNO Refugee Aid. Sia a Neubrandenburg o Bonn, la varietà di cucina e ospitalità siriana viene celebrata ovunque, e questo rende questa estate particolarmente eccitante per la regione.

Details
OrtFriedrich-Engels-Ring 52D, 17033 Neubrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)