Attacco a gas di stimolo a scuola: alunni feriti e eccitazione a Sternberg!

Attacco a gas di stimolo a scuola: alunni feriti e eccitazione a Sternberg!

Sternberg, Deutschland - Un incidente che provoca disordini: lunedì c'è stato un evento deplorevole presso la scuola regionale connessa e il liceo "David Franck" a Sternberg, in cui veniva spruzzato il gas irritante. Questa campagna ha assicurato domande interessate nella comunità scolastica e oltre. Soprattutto sui social media, la discussione su possibili tendenze pericolose tra i giovani sta crescendo, il che è sempre ricorrente qui, ma in diverse città tedesche.

Come il Uckermarkurier sono stati feriti in questo incidente, cinque sono stati persino portati all'ospedale per l'esame. Le pupille si sono lamentate dell'irritazione del tratto oculare e respiratorio. Secondo la polizia, la condizione dei feriti rimane poco chiara martedì. Finora, lo sfondo del fatto non è stato adeguatamente illuminato, ma un 14enne è stato identificato come un sospetto che presumibilmente ha spruzzato il gas irritante nel bagno della scuola.

gas irritante e le conseguenze

La polizia ha assicurato uno spray per la difesa degli animali come sospetto mezzo di attività. Ciò solleva domande su quali motivi potrebbero essere dietro questo incidente. La direzione della scuola KGS ha chiesto ulteriori informazioni sull'incidente e si riferisce al Ministero della Pubblica Istruzione della Pomerania del Mecklenburg-Western. Markus Schümann, lo Schulzweigliter, pianifica non solo per elaborare l'incidente, ma anche di utilizzare come una misura educativa importante.

Le reazioni sono diverse: dozzine di servizi di emergenza, tra cui i vigili del fuoco volontari di Sternberg con 16 compagni e le merci pericolose nel distretto di Ludwigslust-Parchim, hanno riferito 21 servizi di emergenza. C'erano anche 6 ambulanze con 14 paramedici di emergenza e un medico di emergenza in loco. Una massiccia reazione a un incidente, che purtroppo non rimane l'unico nel suo genere nelle scuole.

uno sguardo allo sviluppo di incidenti scolastici

A un esame più attento, si può vedere che nel 2023 c'erano diversi incidenti simili, tra cui a Parchim, Friedland e Neustadt-Glewe. Uno sguardo ai numeri mostra che oltre 6.000 attacchi alle istituzioni educative in tutto il mondo sono stati registrati in tutto il mondo nel 2022 e nel 2023. Tra questi incidenti, oltre 10.000 studenti e insegnanti sono stati uccisi, feriti o altrimenti danneggiati. Questi numeri sono allarmanti e richiedono una discussione sociale.

Le informazioni al riguardo provengono da DetailsOrtSternberg, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)