Danno di 300.000 euro: la sauna a Neubrandenburg minaccia!
Danno di 300.000 euro: la sauna a Neubrandenburg minaccia!
Neubrandenburg, Deutschland - Nel parco sportivo di Otto di Neubrandenburg, attualmente sta gorgogliando enormemente. L'operatore Rüdiger Otto si trova di fronte a notevoli sfide dopo che una crepa da scoprire nel paesaggio della sauna ha portato a una situazione catastrofica. Come Uckermark Kurier è stato chiuso a May quest'anno, come calcolati e pips poros nel terreno di terra. Quasi 300.000 euro di danno sono nella stanza e il fondo dell'intera area della sauna ora deve essere strappato e completamente rinnovato. Nonostante le ripetute misurazioni della pressione eseguite da varie società, il danno inizialmente non è rimasto inosservato.
La situazione si sta dirigendo. L'assicurazione del parco sportivo rifiuta di coprire i costi del lavoro di rinnovamento, che ha costretto Rüdiger Otto ad assumere avvocati. "Se l'assicurazione non paga, la nostra area di sauna potrebbe rimanere chiusa permanentemente", ha detto Otto. Il parco sportivo è stato aperto solo nel 1999 ed è stato un appuntamento fisso per lo sport e il rilassamento nella regione da allora. A quel tempo, Otto ha investito un totale di tre milioni di euro nella costruzione e 300.000 euro nell'area di Sauna, poiché le attività di svago dei suoi clienti sono molto importanti per lui.
Cosa è attualmente hapert
Oltre a chiudere il paesaggio della sauna, gli usi per i clienti sono anche limitati. I voucher e 10 carte potrebbero ancora essere riscattati fino alla chiusura, ma non è possibile un rimborso del prezzo di acquisto. Molti clienti continuano a supportare il parco sportivo e sperano insieme a Otto per un rinnovamento precoce che potrebbe essere idealmente finanziato da denaro assicurativo.
Per disinnescare la situazione, si consiglia di utilizzare le offerte nell'area di fitness che rimane aperta. Le parti interessate possono prendere parte a diversi corsi come yoga e pilates. Un piccolo gruppo di clienti ha persino segnalato interesse a supportare attivamente il parco sportivo.
Restrizioni nell'uso della sauna
Oltre alle sfide del danno, l'attuale crisi energetica ha anche conseguenze per le imprese della sauna. Nella sauna all'aperto, che è aperta solo nei giorni dispari, non viene accettato alcun pagamento con carta. Il Celsius a 85 gradi all'interno di Sauna rimane accessibile nei giorni consecutivi. Dal 1 ° giugno 2025, il paesaggio sauna completo è stato completamente chiuso a causa dell'ombra ansiosa della sauna e della doccia, che è una sfida per tutti i proprietari di voucher e sauna.
Il giardino della sauna del parco sportivo può, tuttavia, offrire numerose applicazioni, da Finn Sauna ai bagni a vapore con oli essenziali. Queste saune sono conosciute come un rimedio e offrono un ritiro davvero rilassante. Le docce d'avventura con varie applicazioni idriche sono anche un'attrazione per molti visitatori. Dopotutto, l'area di fitness rimane aperta ed è molto popolare.
Quando viene chiesto per quanto tempo richiedono le misure di rinnovamento, attualmente non ci sono informazioni affidabili. Tuttavia, una cosa è certa: il parco sportivo Otto non solo ha bisogno di solidarietà, ma anche un po 'di fortuna per uscire da questa situazione precaria. Le parti interessate possono supportare quelle direttamente sul sito web del parco sportivo all'indirizzo sauna-neubrandenburg.de .
Details | |
---|---|
Ort | Neubrandenburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)