Coppa Uckermark: sconfitte clamorose per due squadre della serie superiore!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Uckermark Cup 2025: Risultati entusiasmanti dal primo turno, in cui molte squadre sorprendentemente hanno fallito.

Uckermark-Pokal 2025: Spannende Ergebnisse aus der ersten Runde, in der viele Teams überraschend scheiterten.
Uckermark Cup 2025: Risultati entusiasmanti dal primo turno, in cui molte squadre sorprendentemente hanno fallito.

Coppa Uckermark: sconfitte clamorose per due squadre della serie superiore!

I primi turni dei tornei di coppa di calcio sono sempre un evento emozionante e la Coppa Uckermark non ha fatto eccezione. nordkurier.de ha riferito che un totale di 18 squadre dei campionati distrettuali hanno gareggiato il 3 settembre 2025 per assicurarsi un posto nel turno successivo.

In uno dei primi duelli, l'Eintracht Haßleben incontrò il Warnitzer SV. Inizialmente gli Haßlebeners erano ottimisti e reggevano bene per 20 minuti prima che un passaggio fallito e un tiro preciso di Tobias Stark portassero Warnitz in vantaggio. Poco tempo dopo sono seguiti altri due gol di Florian Becker e Martin Müller, che hanno portato il punteggio a 0:3 all'intervallo. Christian Hurtienne è riuscito a segnare per Haßleben nel secondo tempo, ma Florian Becker ha segnato il punteggio finale 1:4 con il suo secondo gol.

Grandi sorprese nella Coppa Uckermark

Un'altra squadra che ha dovuto arrendersi è stata l'SpG Parmen/Fürstenwerder, che ha dovuto affrontare l'SpG Vierraden/Gartz. A causa di problemi di personale, la squadra non è stata in grado di competere con i suoi migliori giocatori e in porta è stato richiesto anche Richard Schulz. La squadra è stata surclassata 0:5 ed è stata eliminata dalla competizione.

L'Angermünder FC II è riuscito a prevalere in una partita emozionante contro l'Eintracht Göritz. Con un vantaggio di 2-0 all'intervallo grazie ai gol di Sabri Sinsel e Martin Beltz, la partita sembrava già decisa. Ma Göritz è tornato e ha segnato due gol nel finale di Jonas-Ernst Kühn e Chris Schmeling. Il punteggio finale di 3-2 dimostra che nelle partite di coppa non bisogna mai arrendersi.

Anche Victoria Templin II ha avuto successo e ha sconfitto SpG Criewen/Schwedt 4-2. Sebbene Criewen/Schwedt inizialmente fossero in vantaggio, i Templiners hanno mostrato una prestazione forte e hanno ribaltato la partita in modo sensazionale.

Risultati in breve

  • SpG Parmen/Fürstenwerder – SpG Vierraden/Gartz: 0:5 (0:2)
  • Angermünder FC II – Eintracht Göritz: 3:2 (2:0)
  • SpG Boitzenburg/Gollmitz – SpG Storkow/Vietmannsdorf: 1:2 (1:1)
  • SpG Criewen/Schwedt – Victoria Templin II: 2:4 (2:2)
  • SG Crussow – VfB Gramzow II: 2:3 (0:1)
  • Eintracht Haßleben – Warnitzer SV: 1:4 (0:3)
  • Husaria Schwedt II – Fortuna Schmölln: 5:0 (2:0)
  • Tantower SV – SpG Passow/Schönow: 1:7 (1:5)
  • SpG Oderberg/Lunow II – SV Lübbenow: 2:4 (1:2)

In sintesi, il primo turno della Uckermark Cup ha offerto sorprese e incontri emozionanti. Ogni anno la coppa dimostra che non si può mai essere sicuri di come andranno le partite. Resta da vedere fino al turno successivo se i favoriti sopravvivranno o se gli sfavoriti elimineranno le grandi squadre dalla competizione. Inoltre, fupa.net e fussball.de ha fornito interessanti spunti sulle altre competizioni di coppa distrettuale, che sono anche selvaggi e imprevedibili.