Brüder-Zoff in Tuttlingen: la controversia grave termina con lesioni all'orecchio!

Brüder-Zoff in Tuttlingen: la controversia grave termina con lesioni all'orecchio!

Tuttlingen, Deutschland - In Tuttlingen, Baden-Württemberg, guidò una disputa tra due fratelli il 1 ° giugno 2025 a un violento incidente. Un uomo di 53 anni ha colpito suo fratello di 54 anni sottosopra con un oggetto sconosciuto, che ha portato a un grave infortunio all'orecchio al fratello maggiore. Questo doveva essere portato in una clinica per cure mediche. Secondo zvw Ora determina il pericolo pericoloso. I testimoni dell'incidente sono invitati a riferire.

La ragione della controversia tra i due fratelli è finora sconosciuta, il che rende la situazione ancora più opaca. In molti casi, tali conflitti familiari possono, come mostrano le esperienze e le statistiche, a gravi conflitti fisici e influire sui familiari interessati.

scontri violenti tra fratelli

Incidenti simili si sono verificati anche a Wilhelmshaven, dove la polizia stava indagando su due fratelli. Un 24enne è stato accusato dopo aver ferito leggermente un uomo con un coltello sulla parte posteriore della testa. Allo stesso tempo, suo fratello di 26 anni ha tirato fuori un coltello da 15 centimetri e si è spinto verso l'addome di un 31enne. Tuttavia, la vittima è stata in grado di evitare ed è rimasta incolume, così ha riferito welt .

Questi argomenti tipici all'interno delle famiglie rappresentano un grave problema sociale che colpisce anche bambini e giovani. Come äk

Segui la violenza domestica

Gli esperti hanno sottolineato i gravi effetti emotivi e psicologici della violenza domestica. I bambini che crescono in famiglie violente possono sviluppare disturbi mentali a lungo termine e sono esposti ad un aumentato rischio di sperimentare o incoraggiare gli altri a fare comportamenti violenti. Quindi il Dr. Robert Schlack che la violenza fisica e psicologica è legata alla maggiore probabilità di vittimizzazione.

L'argomento della violenza domestica rimane un fenomeno complesso che ha profonde conseguenze sociali e psicologiche per le persone colpite. Proteggere i bambini che vivono in tali ambienti è della massima importanza. La professione medica svolge un ruolo cruciale nel riconoscimento delle famiglie che influenzano la violenza e il sostegno delle persone colpite da misure e reti adeguate.

Details
OrtTuttlingen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)