Cora Zicai lascia il team DFB: la partecipazione EM in pericolo!

Cora Zicai lascia il team DFB: la partecipazione EM in pericolo!

Freiburg, Deutschland - Cora Zicai, talentuosa giocatrice della squadra nazionale tedesca, ha dovuto lasciare prematuramente il corso della sua squadra a causa di un infortunio. Secondo t-europea di europea di europea per europei. in Svizzera a luglio. Zicai tornerà alla sua attuale associazione, SC Friburg, dopo aver già perso l'importante partita della North League contro gli olandesi, che si è conclusa per 4-0 per la Germania.

L'allenatore nazionale Christian Wück ha riferito che Zicai mancherà sicuramente la luce del gruppo contro l'Austria il 6 giugno. Il 12 giugno annuncerà la squadra finale per il campionato europeo. Resta da vedere se Zicai sarà in forma fino ad allora, poiché Wücke sottolinea che la tua partecipazione dipende dal corso di guarigione e non deve essere nominata. Nelle sue precedenti tre partite internazionali, Zicai ha già segnato due gol, il che sottolinea il loro valore per la squadra.

rischio di lesioni atlete femminili

L'infortunio di Zicai getta una luce su un problema più grande nel calcio professionistico femminile. Come quotidiano medico sportivo , le lesioni nel calcio femminile sono in aumento, con particolari problemi alle estremità inferiori che sono cause comuni di fallimento. Le atlete hanno un rischio più elevato di lesioni da legamento crociato, in particolare con "non contatto". Fattori anatomici, influenze ormonali e condizioni di allenamento sono aspetti essenziali che portano questi maggiori rischi.

La ricerca medica sportiva si concentra sullo sviluppo di strategie di prevenzione adatte alle esigenze specifiche delle atlete. Al momento, la situazione dei dati per la prevenzione delle lesioni si basa su molti studi che si concentrano principalmente sugli atleti di sesso maschile, in modo che vi sia una mancanza di conoscenza della prevenzione specifica delle lesioni nelle donne.

Il futuro per Cora Zicai

Nonostante il suo infortunio, Zicai rimane un talento promettente nel calcio femminile tedesco. Giocherà per la VFL Wolfsburg Association la prossima stagione dopo aver già trascorso gli ultimi anni alla SC Friburg. Il tuo ritorno e sviluppo sono perseguiti con interesse, in particolare per quanto riguarda le prossime sfide internazionali e i prossimi giochi di campionato europei. Il team ha una grande fiducia nelle loro abilità, ma i fan e gli allenatori sperano in un rapido recupero in modo che possano essere di nuovo disponibili per la squadra.

Details
OrtFreiburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)