La Germania domina la Polonia all'inizio del campionato europeo: 2-0 vittoria a San Gallen!

La Germania domina la Polonia all'inizio del campionato europeo: 2-0 vittoria a San Gallen!

St. Gallen, Schweiz - Ieri sera la squadra di calcio femminile nazionale tedesca ha celebrato un inizio di successo al campionato europeo. A St. Gallen, le donne DFB hanno vinto 2-0 nella prima partita di gruppo contro la Polonia. Il calcio è avvenuto alle 21:00 E l'umore nello stadio era splendido perché molti fan tedeschi avevano viaggiato per tifare per la loro squadra.

Sebbene il primo round non abbia portato obiettivi, il gioco è stato piuttosto eccitante. Gli undici tedeschi hanno dovuto affrontare alcuni passaggi negativi e un po 'di performance offensiva creativa. kicker riferisce che Jule Brand ha avuto la prima grande opportunità al 24 ° minuto, ma è fallito a causa del portiere polacco King Szemik. La Polonia ha anche mostrato alcuni progressi offensivi, ma è rimasta senza un goal, mentre Ann-Katrin Berger, il portiere tedesco, brillava con forti sfilate.

un forte ritorno dopo l'intervallo

Nella seconda metà, i giocatori tedeschi hanno mostrato che possono mostrare una faccia diversa in piazza. È stato Jule Brand a segnare il primo gol della partita al 48 ° minuto e ha messo in testa la squadra tedesca. Deutschland-polen-uaf-strbericht-100.html"> ZDF enfatizza oggi che il DFB-elf si è esibito in modo significativo dopo la pausa e sviluppato ulteriori opportunità. Lea Schüller è aumentato al 2-0 al 69 ° minuto. Il lavoro preliminare proveniva dagli stessi giocatori attivi Sjoeke Nüsken e Schüller, entrambi i quali erano già pericolosi di fronte all'obiettivo nei minuti precedenti.

Sfortunatamente, il capitano Giulia Gwinn ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio nel primo tempo. Al 36 ° minuto ha contratto un infortunio al ginocchio ed è stata sostituita da Carlotta Wamser. Il fallimento di Gwinn è stato una battuta d'arresto, ma la sua squadra andava ancora d'accordo.

uno sguardo alla fase del gruppo

Con questa vittoria, le donne DFB hanno raccolto importanti tre punti sulla strada per la vittoria del gruppo. La Germania non è solo una delle squadre di maggior successo nella storia del campionato femminile europeo con un totale di otto titoli, ma è stata anche in grado di garantire il titolo nel 2013. Nights Glamour come questi punti di forza la tendenza verso l'alto dopo che la squadra ha perso in Inghilterra nella finale nel passato EM 2021.

La prossima partita è già all'angolo: la Germania incontrerà la Danimarca martedì alle 18:00, mentre la Polonia giocherà in Svezia in un'altra partita alle 21:00. La tensione rimane elevata e i fan possono aspettarsi un altro momento saliente, mentre la squadra DFB continua a combattere per il titolo.

Details
OrtSt. Gallen, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)