La Germania celebra una forte vittoria per 2-0 contro la Polonia all'EM 2025!
La Germania celebra una forte vittoria per 2-0 contro la Polonia all'EM 2025!
St. Gallen, Schweiz - Il campionato europeo europeo europeo 2025 in Svizzera ha iniziato oggi un brillante inizio. La Germania assicura la prima vittoria contro la Polonia con un 2-0 quando la squadra inizia nel torneo a St. Gallen. Con una prestazione solida, la squadra tedesca porta i fan in vena e mostra che sono pronti a combattere il titolo. Come spielverlagung.de , la Germania si è basata su un sistema ben pensato 4-2-1.
La Polonia, che si è verificata in un sistema 4-1-4-1, ha avuto difficoltà a progredire nella propria struttura di gioco. Soprattutto, la difensiva tedesca attorno al portiere Merle Frohms era stabile e non gli era permesso di attaccare attacchi pericolosi. Nel primo tempo, la Germania ha lottato per giocare opportunità convincenti. Fu solo al 37 ° minuto che Sofia Lafßer riuscì a chiarire la palla con una combinazione intelligente e ad iniziare il tour di Lea Schüller.
il corso del gioco in dettaglio
Nel secondo turno, la Germania è correttamente rivelatore. La sostituta Anna Linder ha messo in gioco una boccata d'aria fresca ed è stata decisamente coinvolta in un altro obiettivo. Al 76 ° minuto, Schüller ha convertito una buona possibilità nell'area di rigore, che ha sigillato il punteggio finale di 2-0. sportschau.de enfatizza che la squadra tedesca è ora in tedesco.
Ma anche se la vittoria era trionfante, ci sono ancora necessità di miglioramenti, secondo spielverlagung.de Soprattutto nella stabilità del restante difensore, le giocate devono essere attenti per essere attenti a essere attenti a essere attenti al fatto di essere scattati per essere scattati che si occupano di essere scattati per essere scattati che si occupano di essere scattati per essere scattati che si trovano su difensori. Deboli. Tuttavia, i giocatori tedeschi hanno dimostrato di avere la volontà di lavorare sulla loro esibizione
le prospettive sui giochi in arrivo
Il round preliminare continua e la prossima partita per la Germania è già l'8 luglio a Basilea contro la Danimarca. Il seguente duello completerà le donne il 12 luglio contro la Svezia a Zurigo. Entrambi i giochi vengono trasmessi in diretta presso ARD e ZDF, che rafforzano solo l'anticipazione tra i fan. Un altro punto importante nel corso del torneo è il possibile confronto dei quarti di finale con squadre come Inghilterra, Francia, Paesi Bassi o Galles, come riportato.
Nei prossimi giorni, il programma entusiasmante della fase di gruppo è anche sul "pezzo di carta", con ulteriori incontri che riscalderanno le menti. I risultati del primo giorno di partita sono già noti in anticipo e uomini e donne di tutta la Germania sostengono gli undici con entusiasmo. Mentre l'anticipazione è in aumento, resta da vedere se la Germania troverà il suo padrone nel torneo.
Details | |
---|---|
Ort | St. Gallen, Schweiz |
Quellen |
Kommentare (0)