La Germania lotta per vincere il girone: sabato bella botta contro la Svezia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 12 luglio 2025 Germania e Svezia si incontreranno nella fase a gironi del Campionato Europeo femminile. Un duello emozionante per la vittoria del girone!

Am 12. Juli 2025 treffen Deutschland und Schweden in der Gruppenphase der Frauen-EM aufeinander. Ein spannendes Duell um den Gruppensieg!
Il 12 luglio 2025 Germania e Svezia si incontreranno nella fase a gironi del Campionato Europeo femminile. Un duello emozionante per la vittoria del girone!

La Germania lotta per vincere il girone: sabato bella botta contro la Svezia!

Oggi, 12 luglio 2025, le squadre femminili di Svezia e Germania si incontreranno al Letzigrund di Zurigo. Questo duello in occasione del Campionato Europeo femminile promette emozioni ed è la terza giornata della fase a gironi. La Germania ha già in tasca i quarti di finale, ma è sul punto di assicurarsi la vittoria del girone. Per questo è necessaria una vittoria contro la squadra scandinava. Forte Scommesse amici La quota di scommessa per il pronostico “Meno di 2,5 goal” è 1,87, il che suggerisce che la partita era più difensiva.

Anche se nelle precedenti partite contro Polonia e Danimarca, vinte rispettivamente per 2-0 e 2-1, le donne della DFB hanno dimostrato un forte possesso palla, superiore al 70%, la squadra è ancora in attesa di un gol nella prima metà degli Europei. La protagonista e capitano Giulia Gwinn purtroppo non sarà più presente perché gravemente infortunata.

Ottimo record contro la Svezia

Il bilancio delle donne tedesche contro la Svezia è impressionante: su sei incontri agli Europei ci sono state cinque vittorie e un pareggio. Tuttavia, l'ultimo incontro si è concluso 0-0, il che toglie un po' di esplosività alle statistiche. La Svezia ha iniziato il torneo finora con una vittoria per 1-0 contro la Danimarca e per 3-0 contro la Polonia. Alla squadra basta un pareggio per consolidare la vittoria del girone, aggiungendo ulteriore pepe alla partita.

La quota di scommessa per “Più gol nel secondo tempo” è a 2,10, suggerendo che il secondo tempo potrebbe avere maggiori probabilità di far esultare gli spettatori. Ma la Svezia è forte in difesa e non ha subito gol nelle ultime tre partite internazionali Sport1 riportato.

Forma attuale e statistiche

Nelle ultime cinque partite, la Svezia ha festeggiato tre vittorie e due pareggi. Lo stato di forma attuale parla anche a favore della Germania: nelle ultime cinque partite ha vinto quattro volte e pareggiato una volta. Entrambe le squadre si sono già qualificate per il turno successivo e l'entusiasmo è chiaramente nella lotta per la vittoria del girone.

Le donne della DFB hanno subito solo una sconfitta nelle ultime 23 partite della fase a gironi del Campionato Europeo. Resta da vedere se la squadra guidata da Christian Wück riuscirà a fare meglio nel primo tempo. Qui la Germania se la passa meno bene del solito con una differenza reti di 17:9 nei primi 45 minuti.

Trasmissione della partita

Il duello sarà trasmesso in diretta su ZDF oggi alle 21:00. e sarà disponibile anche per lo streaming. Sui canali social circolano già molte speculazioni sulle formazioni dei giocatori. Secondo le analisi finora effettuate, la formazione svedese potrebbe essere questa: Falk, Lundkvist, Björn, Ilestedt, Nilden, Angeldai, Olme, Kaneryd, Asllani, Janogy, Blackstenius. Gli undici della DFB potrebbero essere rafforzati da Berger, Wamser, Minge, Knaak, Linder, Senss, Nüsken, Brand, Dallmann, Bühl e Schüller.

L'entusiasmo è alto e i tifosi possono aspettarsi una partita emozionante. Chi fosse interessato può trovare ulteriori informazioni e analisi su Calciatore.