La Germania sta combattendo per la vittoria del gruppo: Schlager contro la Svezia sabato!
La Germania sta combattendo per la vittoria del gruppo: Schlager contro la Svezia sabato!
Stadion Letzigrund, Zürich, Schweiz - Oggi, il 12 luglio 2025, le squadre femminili in Svezia e Germania si incontrano nel Letzigrund di Zurigo. Questo duello in occasione dell'European Women's Championship promette la tensione ed è la terza partita della fase di gruppo. La Germania ha già in tasca i quartieristi, ma è sul punto di garantire la vittoria del gruppo. È necessaria una vittoria contro la squadra scandinava. Secondo Deutschland-tipp-progose-quoten-Frauen-12-07-2025/"> scommettendo in modo difensivo.
Sebbene le donne DFB nelle loro precedenti partite contro la Polonia e la Danimarca, che ciascuno ha vinto 2: 0 e 2: 1, hanno mostrato un forte possesso di palla di oltre il 70%, la squadra sta ancora aspettando un goal nella prima metà del campionato europeo. Sfortunatamente, la giocatrice e il capitano Giulia Gwinn non sarà più lì perché si è ferita gravemente.
record forte contro la Svezia
L'equilibrio delle donne tedesche contro la Svezia è impressionante: cinque partite nei campionati europei sono cinque vittorie e un pareggio. Tuttavia, l'ultimo incontro ha concluso 0-0, il che rende le statistiche per l'esplosività. La Svezia ha iniziato il torneo con una vittoria per 1-0 contro la Danimarca e una vittoria per 3-0 contro la Polonia. La squadra ha solo bisogno di un pareggio per consolidare la vittoria del gruppo, che dà al gioco un'altra spezia.
La quota di scommesse per "più gol in metà due" è a 2.10, il che indica che la seconda metà potrebbe preferire fare il rallegria. Ma la Svezia è difensivamente forte e non ha concesso alcun obiettivo nelle ultime tre partite internazionali, come Sport1
forma corrente e statistiche
Nelle ultime cinque partite, la Svezia ha celebrato tre vittorie e ha ottenuto due pareggi. La forma attuale parla anche per la Germania: nelle ultime cinque partite sono stati in grado di vincere quattro volte e giocare un sorteggio. Entrambe le squadre si sono già qualificate per il prossimo turno e la tensione è chiaramente in lotta per la vittoria del gruppo.
Le donne DFB hanno dovuto accettare solo una sconfitta nelle ultime 23 partite di gruppo del campionato europeo. Resta da vedere se la squadra sotto l'allenatore Christian Wück può fare di meglio nel primo tempo. Qui la Germania taglia meno bene del solito con una differenza metica di 17: 9 nei primi 45 minuti.
trasmissione del gioco
Il duello sarà trasmesso in diretta su ZDF alle 21:00. e disponibile anche nel flusso. Ci sono già molte speculazioni sui giocatori sui canali social. Secondo l'analisi precedente, l'elenco svedese potrebbe apparire così: Falk, Lundkvist, Björn, Ilestedt, Nilden, Angeldai, Olme, Kaneryd, Asllani, Janogy, Blackstenius. Il DFB-elf potrebbe essere rafforzato da Berger, Wamser, Minge, Knaak, Linder, Senss, Nüsken, Brand, Dallmann, Bühl e Schüller.
La tensione è quindi fantastica e i fan possono guardare con impazienza un gioco avvincente. Ulteriori informazioni e analisi sono disponibili su kicker .
Details | |
---|---|
Ort | Stadion Letzigrund, Zürich, Schweiz |
Quellen |
Kommentare (0)