Germania trionfa 4: 1 Informazioni sulla Repubblica Ceca - U21 sul percorso del titolo!

Germania trionfa 4: 1 Informazioni sulla Repubblica Ceca - U21 sul percorso del titolo!

MOL Aréna, Ungarn - Il 15 giugno 2025, i calciatori tedeschi degli U21 nella seconda partita di gruppo del campionato europeo U21 hanno portato una chiara vittoria contro la Repubblica ceca. All'intervallo era già 2-0 per la Germania, che ha dominato il gioco con possesso del 73%. La Repubblica ceca, d'altra parte, ha cercato di avere successo con contrattacchi e ha avuto una promettente opportunità con un post -shot di Gruda nel tempo aggiunto del primo tempo. Tuttavia, la squadra tedesca, guidata dall'allenatore Antonio Di Salvo, era qualitativamente superiore e ha preparato gli spettatori una partita di calcio appassionata.

Nicol Tresoldi ha aperto l'obiettivo al 35 ° minuto per la Germania dopo che Collins ha giocato un passaggio perfetto. Solo nove minuti dopo, Paul Nebel è aumentato a 2-0. La Repubblica Ceca ha dovuto apportare alcune modifiche dopo il primo tempo per girare la partita: Halinsky e Kozeluh sono entrati in gioco per Chaloupek e Hadas. Nonostante gli sforzi della squadra ceca, la Germania era chiaramente la squadra più forte.

altri due gol e uno proprio obiettivo

Nel secondo tempo, la Germania è rimasta sintonizzata e ha segnato 3-0 al 54 ° minuto attraverso Nick Woltemade, seguito da un altro goal da Eric Martel al 58 ° minuto. Sembrava che la Repubblica Ceca non fosse in grado di fermare l'offensiva tedesca. Un attacco inizialmente promettente si è concluso con un obiettivo di Bright Arrey-BM, che ha aumentato il punteggio a 1: 4. La Germania mostra quindi una prestazione impressionante e rimane sulla rotta nel campionato europeo.

Repubblica ceca, che ha perso 1: 3 nella partita di apertura contro l'Inghilterra, è sotto pressione. Per la squadra ceca, ora sarà difficile andare avanti dal gruppo B perché devono assolutamente vincere per non lasciare il torneo. Questo campionato europeo U21, iniziato in Slovacchia l'11 giugno e si svolge a Bratislava fino alla finale del 28 giugno, è un evento significativo per le 16 nazioni partecipanti.

la strada per il campionato

Germania, che nel gruppo B, oltre al ceco anche in Inghilterra e Slovenia, si impegna per il quarto titolo EM. In passato, la squadra tedesca U21 ha già ottenuto il titolo tre volte. L'inizio è stato promettente: una chiara vittoria per 3-0 contro la Slovenia. Ora seguì il successo della Repubblica Ceca, il che rafforza ulteriormente la fiducia nella squadra.

I giochi del campionato europeo U21 non sono solo un punto culminante per i giocatori, ma anche un festival per i fan. I biglietti per le partite sono disponibili da 15 euro tramite la homepage UEFA e le trasmissioni in TV gratuita a Sat.1 e Prosieben Maxx e nello streaming live su Ran.de assicurarsi che i giochi siano accessibili a molti spettatori. I fan in Slovacchia hanno una buona mano - e anche la squadra sembra essere sulla buona strada!

Resta da vedere come va avanti per la Germania mentre si dirige verso il primo posto nel gruppo. Le prossime sfide sono già in attesa e il pubblico è entusiasta di vedere come si svilupperanno i giovani giocatori. L'obiettivo della Germania è incontrare i decenni della tradizione del calcio e riportare questo titolo a casa.

Details
OrtMOL Aréna, Ungarn
Quellen

Kommentare (0)