La Germania rotola sopra la Francia 3-0 - finale contro l'Inghilterra vicino!

La Germania rotola sopra la Francia 3-0 - finale contro l'Inghilterra vicino!
Bratislava, Slowakei - La squadra nazionale U21 in Germania ha chiaramente prevalso in un avvincente semifinali dell'UEFA U21 European Championship 3-0 contro la Francia. Come uefa.com sarà riportato sabato prossimo nella finale in finale.
L'inizio del gioco è stato promettente per la squadra tedesca. Già all'ottavo minuto, Nelson Weiper ha messo la sua squadra in testa con un colpo di testa dopo che Paul Nebel ha colpito il palo. Solo sei minuti dopo, Nick Woltemade è aumentato a 2-0 dopo un errore difensivo da parte dei francesi. Woltemade ha mostrato di nuovo la sua forza di tiro ed è stato finalmente riconosciuto come un giocatore del gioco.
Dominanza nel corso del gioco
Sebbene la Germania fosse in testa all'inizio, la Francia ha successivamente preso il controllo dell'azione e ha dominato il gioco fino a metà tempo. Ma la difensiva del DFB-Elf era resistita, e il portiere Noah Abulu ha dovuto sfogliare un tiro da Thierno Barry nel primo minuto del secondo tempo. Fu solo in aggiunta che Brajan Gruda riuscì a portare alla decisione finale con il 3-0, che dà ai giocatori tedeschi ulteriori scene incoraggianti.
Con questa vittoria, la squadra tedesca U21 è stata in grado di vincere una semifinale dal campionato europeo U21 per la terza volta di seguito. Anche il bilancio è impressionante: sono state vinte sei semifinali su sette e la squadra ha dovuto accettare solo due sconfitte nelle ultime 14 partite all'U21 Euro, come kicker.de
Statistiche importanti
Per una panoramica, gli elenchi delle due squadre:
Sabato 28 giugno alle 21:00 CET, la finale di Bratislava inizierà. La Germania ha la possibilità di assicurarsi il titolo e continuare le impressionanti serie nel campionato europeo U21. Per i fan ora si dice: Premi le dita incrociate!
Details | |
---|---|
Ort | Bratislava, Slowakei |
Quellen |