La Germania è soggetta a Svezia: sconfitta storica 1: 4 a EM!

La Germania è soggetta a Svezia: sconfitta storica 1: 4 a EM!

Basel, Schweiz - Oggi è il 14 luglio 2025 e il campionato europeo di football femminile in Svizzera si sta dirigendo verso i round decisivi. Nell'ultima partita di gruppo, la squadra femminile nazionale tedesca incontra la Svezia e purtroppo deve rinunciare a un'aspra sconfitta di 1: 4. Questa aspra sconfitta è stata la più alta sconfitta per il DFB-elf dal 1993, come

I quarti di finale impegnativi sono imminenti

Così la Germania, che era già un gruppo di gruppi prima della partita, deve competere contro la prima tabella del Gruppo D nel quarto di finale, che riceverà la squadra di allenatore nazionale Christian Wück sabato prossimo 19 luglio 2025. "https://www.sportschau.de/fussball/frauen-em/dfb-frauen-liveblog-news-diele-infos-deutschland-national team, ufafrauenem-dfb-liveblog-100.html"> sportschau sarà la violazione della capitana Giulia per la squadra per la squadra. Sebbene si sia fatta male, sarà ai quartieristi dello stadio per sostenere la squadra.

Il DFB-Elf ha già avuto l'opportunità di pronuncia dopo la sconfitta per concentrarsi sul gioco imminente. La difesa deve essere cambiata in base al cartellino rosso di Wamser, che potrebbe portare ulteriori difficoltà sulla difensiva. La pressione sui giocatori è evidente, perché gli errori vengono immediatamente puniti contro un forte avversario come la Francia, come riconosce il direttore della DFB Nia Künzer. Inoltre, 7,66 milioni di telespettatori hanno già seguito l'ultimo gruppo a prova di grande interesse per il DFB-Elf.

uno sguardo all'intero gradiente EM

Totale in questo campionato europeo dal 2 al 21 luglio 2025, 31 partite si terranno in otto città. Il round preliminare comprendeva diversi entusiasmanti incontri in cui la Germania era vittoriosa sia contro la Danimarca che la Polonia, ma entrò nel gruppo dietro la Svezia come gruppo di gruppo. I prossimi giochi si svolgono nel Kybunpark a St. Gallen e allo stadio Wankdorf a Bern, dove le donne DFB devono dimostrare di aver lasciato le difficoltà iniziali alle spalle.

I fan sono chiamati a garantire i biglietti per i trimestre e sono ottimisti sul fatto che l'energia combattiva e la volontà torneranno alla vittoria. Il team ha il potenziale e il supporto di Giulia Gwinn ti darà la motivazione necessaria.

"C'è qualcosa" - quindi l'umore tra i fan e nella squadra. Ora è il momento di costruire, mostrare concentrazione e dare tutto per raggiungere il prossimo obiettivo.

Details
OrtBasel, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)