La Germania è soggetta alla Svezia 1: 4 nei quarti di finale EM!
La Germania è soggetta alla Svezia 1: 4 nei quarti di finale EM!
Deutschland, Land - Ieri, il 14 luglio 2025, le donne DFB hanno dovuto fare un'aspra sconfitta con 1: 4 nella partita di gruppo finale del campionato europeo europeo europeo contro la Svezia. Nonostante un inizio riuscito, quando Jule Brand ha segnato 1-0 al 7 ° minuto, la Germania non ha potuto basarsi sulle forti prestazioni che il team aveva precedentemente mostrato. La Svezia, che ha usato le sue occasioni intelligenti, ha pareggiato cinque minuti dopo attraverso Stina Blackstenius e ha trasformato la partita a 3: 1 attraverso i gol di Smilla Holmberg e Fridolina Rolfö nel primo tempo, che ha anche ottenuto una penalità. Un cartellino rosso per Carlotta Wamser a causa della pallamano nella sua area di rigore al 31 ° minuto ha anche danneggiato la squadra tedesca e ha fissato il percorso per la sconfitta. Laura Freiang è stata per la prima volta per la prima volta per la prima volta per la Germania, mentre il capitano Giulia Gwinn mancava a causa di un infortunio, come [Kicker.de] (https://www.kicker.de/schweden- di fronte a 2025-frauen-europame Championship-4969803/Ticker) ha riferito.
Mentre la prima metà era caratterizzata da un alto possesso di palla per la Germania - almeno il 73 % - la seconda metà era meno dinamica e offriva solo alcune opportunità degne di nota da entrambe le parti. All'80 ° minuto, Lina Hurtig ha fornito il punteggio finale di 4: 1 a favore degli svedesi. Questa esibizione, unita al fatto che la Germania aveva vinto sei duelli su sette contro gli svedesi nella storia del campionato europeo, rende la sconfitta ancora più dolorosa. Deutschland Belegt Am Ende Platz Zwei in Gruppe c und Verpasst den Gruppensieg, Obwohl Schweden Nur ein Remis Zum Gruppensieg Gebraucht Hätte, da Sie Eine Bessere Tordiffferenz Aufweisen Konnten, wie Sportschau.de ha riferito.
tutto sul quarto -finali
Con questa sconfitta, le donne DFB ora devono raddrizzare gli occhi. Nel quarto di finale, il vincitore del Gruppo D ti sta aspettando, per cui questo gruppo è attualmente guidato dalla Francia. La squadra tedesca è sotto pressione per aumentare significativamente per avere la possibilità di trasferirsi in semifinali. Prima dei quartieristi, la squadra deve fare a meno di Carlotta Wamser, che è chiusa a causa del loro cartellino rosso. Questo è un po 'di perdita, la squadra dovrebbe padroneggiare la prossima partita contro un forte avversario.
I piedi della Germania sono difficili dopo la più alta sconfitta in un campionato europeo, che ora è ancorato nei libri di storia in 1: 4 contro la Svezia. Secondo [Wikipedia] (https://de.wikipedia.org/wiki/fu%C3%9fball-european Championship_der_frauen_2025/statistiche), le donne DFB nel 2025 sono in media la seconda squadra più giovane nel torneo a 26,20 anni, mentre la Swed ha avuto la media di 29.11 anni. Con un totale di 106 club da cui i giocatori provengono e notevolmente 14 club non europei, si scopre che il panorama calcistico femminile è molto diversificato.
Details | |
---|---|
Ort | Deutschland, Land |
Quellen |
Kommentare (0)