Drammatico al campionato europeo: Gwinn Ference, la Germania vince 2-0 contro la Polonia!
Drammatico al campionato europeo: Gwinn Ference, la Germania vince 2-0 contro la Polonia!
Basel, Schweiz - La squadra di calcio nazionale tedesca ha vinto la loro partita di apertura ai campionati europei femminili UEFA per 2-0 ieri. Durante la partita a St. Gallen, che è stata fortemente visitata dai fan tedeschi, c'è stata anche una battuta d'arresto amara per la squadra: il capitano Giulia Gwinn è stato ferito al ginocchio al 40 ° minuto e ha dovuto lasciare il campo in anticipo. Si fermerà per diverse settimane e viaggerà a Monaco per il trattamento, come evento WDR.
Dopo un primo tempo a volte debole, in cui i giocatori tedeschi hanno avuto difficoltà ad essere presenti in modo aggressivo e hanno giocato alcuni passaggi negativi, la squadra DFB è tornata fortemente dopo l'intervallo. Al 52 ° minuto, il marchio Jule ha segnato 1-0 per la Germania e Lea Schüller al 66 ° minuto segnandolo per 2-0. Questo è stato il punteggio finale e la squadra tedesca ora può guardare in modo ottimistico alla prossima partita contro la Danimarca.
nuovo volto nella leadership
La squadra tedesca affronta una sfida con l'incapacità legata all'infortunio di Giulia Gwinn. Janina Minge, che è stata nominata il nuovo capitano della squadra, e che è rimasto anche in campo nell'ultima partita della Nation League contro l'Austria, ora deve colmare il divario. Minge, che ha rilasciato la sua prima intervista nella squadra nazionale due anni fa, sottolinea che la situazione attuale è sia professionalmente che eccitante. In un'intervista, ha espresso che queste esperienze sono preziose per il futuro e che è ben preparato a condurre la squadra, come il süddeutsche zeitgCarlotta Wamser, che è stato sostituito a Gwinn, ha ottenuto un'impressione positiva nella sua sostituzione. L'allenatore nazionale Christian Wück è stato contento della loro esibizione e farà affidamento sul giovane talento della squadra per padroneggiare le prossime sfide.
il prossimo gioco
Già oggi per la squadra nazionale tedesca continua: l'8 luglio la Germania giocherà contro i danesi che hanno perso la partita di apertura contro la Svezia 0-1. Il calcio -ff è alle 18:00 a Basilea. Come per il primo gioco, l'evento WDR viene trasmesso tutti gli altri giochi con la partecipazione tedesca dal vivo, in modo che i fan possano rimanere costantemente aggiornati e supportare la loro squadra preferita.
Nel complesso, sarà un torneo entusiasmante in cui la Germania vuole andare a vento fresco e nuovo vigore, anche se la violazione di Gwinn rappresenta un taglio amaro. I prossimi giochi mostreranno se la squadra rimarrà forte anche senza il suo capitano. Dopotutto, la squadra di calcio femminile nazionale tedesca non è mai stata una delle leader del calcio europeo.
Details | |
---|---|
Ort | Basel, Schweiz |
Quellen |
Kommentare (0)