Drammatico nei quarti di finale: le donne DFB sconfiggono la Francia in una sparatutto a rigore!

Drammatico nei quarti di finale: le donne DFB sconfiggono la Francia in una sparatutto a rigore!

Basel, Schweiz - Una coltivazione di calcio si è conclusa sabato sera con una tempesta del Giubileo: le donne DFB hanno raggiunto le semifinali del campionato europeo di calcio del 2025! Dopo un drammatico quarto di duello contro la Francia, i giocatori tedeschi hanno vinto 6: 5 in una penalità. Soprattutto sotto gli occhi di circa 10.000 fan dalla Germania, era un gioco pieno di emozioni che esplodeva per l'eccitazione. L'eroina della serata è stata senza dubbio il portiere Ann-Katrin Berger, che è stato in grado di scongiurare due reati criminali dei francesi e ha quindi contribuito in modo significativo alla vittoria, riferisce sportschau .

Il gioco a Basilea è stato combattuto ferocemente. Dopo un normale tempo di gioco ed estensione, era 1: 1. La Francia ha preso il comando attraverso un rigore da Grace Geyoro dopo che il giocatore tedesco Kathrin Hendrich ha visto il cartellino rosso al 15 ° minuto. Ma Sjoeke Nüsken è riuscito a pareggiare al 25 ° minuto. Un'altra opportunità l'ha lasciata al 69 ° minuto quando ha assegnato un altro rigore. Nonostante queste battute d'arresto, la squadra è rimasta concentrata e ha mostrato lo spirito di combattimento, che è così tipico per il calcio tedesco. Un obiettivo di Delphine Cascarino è stato anche ritirato a causa del fuorigioco, che ha portato la felicità tedesca, quindi Deutschland-vierfinale-100.html Class =">

una squadra che tiene insieme

Non solo Berger, ma l'intero team ha mostrato una prestazione impressionante. Nonostante il numero più di oltre 100 minuti, i giocatori hanno dimostrato che il lavoro di squadra è il BE e la fine. Franziska Kett ha sottolineato che il team ha molta fiducia e si sostiene a vicenda. L'allenatore nazionale Christian Wück aveva adattato la sua formazione rispetto alla partita precedente contro la Svezia e aveva scelto un sistema 5-4-1 per rimanere stabile sulla difensiva. Giovanna Hoffmann ha assicurato che l'offensiva non fosse trascurata come top centrale. L'assistente allenatore Maren Meinert ha anche annunciato alcune modifiche nel sistema di gioco per reagire in modo ottimale alle circostanze.

Il prossimo grande obiettivo delle donne DFB è ora le semifinali, che si terranno contro la Spagna mercoledì 23 luglio. Il gioco sarà trasmesso in diretta nel primo e su sportschau.de alle 21:00. Ancora una volta i giocatori gareggeranno nei loro jerses dell'anniversario bianco e la base di fan tedesca li supporterà attivamente.

problema di difesa del bambino e fallimenti correlati a lesioni

Rimane una goccia di amarezza: Sjoeke Nüsken è chiuso ai semi -finali dopo il suo cartellino giallo e l'idoneità di Linder è discutibile. La Francia deve anche preoccuparsi dell'uso del centrocampista Sandie Toletti e del portiere Pauline Peyraud-Magnin. L'ultima partita ha mostrato alle donne che possono anche sfidare le avversità, e quindi spera che un'altra vittoria contro la Spagna rimanga grande.

Con una forte coesione e fiducia in sé che si sono sviluppate nei trimestre, il team tedesco è ottimista sulle prossime sfide. Gli appassionati di calcio possono aspettarsi un altro duello emozionante!

Details
OrtBasel, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)