FC Hagen/Uthlede: ascesa dopo un inizio accidentato - Müller guida la truppa!

FC Hagen/Uthlede: ascesa dopo un inizio accidentato - Müller guida la truppa!

Hagen, Deutschland - FC Hagen/Uthledede guarda indietro a una stagione eventualmente 2023/2024, che era sotto un segno di sconvolgimento. Il 30 agosto 2023, la squadra dello stadio di Kehdingen ha ottenuto un'importante vittoria per 2-1 contro SV Drochtersen/Assel II dopo essere stato 0: 1 dietro a metà tempo. Questa prima vittoria sotto il nuovo allenatore Joshua von Glahn ha impedito un falso inizio nella stagione.

Nelle settimane successive, la squadra ha combattuto con infortuni e servizi di gioco di test misti. Tuttavia, il 13 settembre 2023 nella partita in casa contro SV Ahlerstedt/Ottendorf, è stato 4-2 dopo che nel frattempo è stato giocato un vantaggio per 2-0. Christoph Müller, che si era trasferito dalla serie nata a Hagen/Uthlede durante la pausa estiva, fu eletto capitano.

serie di successo nel centrocampo della tabella

L'inizio della stagione si è rivelata, con un deludente 1-1 contro TUS Neetze e incontri contro forti avversari. Dopo una perdita di 0-2 contro TSV Etelsen, sono iniziati un numero di 15 giochi imbattuti. Questa impressionante serie si è conclusa solo il 13 aprile 2024 con una sconfitta per 1-2 contro Treubund Lüneburg. Alla fine, FC Hagen/Uthledede ha concluso la stagione al 6 ° posto nel tavolo, integrato da 7 disegni.

Nella penultima partita, la squadra si è assicurata il 7 ° posto con un 2-2 nel Derby contro la serie SV Blau-Weiß Born. Il capitano Christoph Müller ha elogiato la coesione della squadra e il morale della squadra, soprattutto dopo una vittoria per 3-2 contro TB Uphusen nell'ultimo gioco, che i giocatori potevano raggiungere nonostante siano stati più numerosi.

Cambiamenti del team e prospettive future

Clemens Schoppenhauer continuerà ad agire come assistente allenatore. Christoph Müller assumerà il ruolo del team manager in futuro, il che è importante in vista delle sfide che molte squadre di calcio stanno affrontando. Anche la necessità di consapevolezza dei problemi tra i club è di grande importanza, soprattutto a causa delle tendenze negative dell'appartenenza, come sottolineato dall'Accademia DFB. Suggerisce un'analisi predittiva della situazione del club per sviluppare e implementare concetti di club innovativi.

L'Accademia DFB raccomanda che tutti i membri del club si integano attivamente per promuovere l'identificazione e mostrare nuove idee e offrire apertamente. Inoltre, si consiglia di espandere l'offerta esistente di espandere le attività sportive e non degli sport al fine di sostenere movimenti, promozione della salute e contatti sociali. Un risultato consapevolmente i punti di forza dell'associazione potrebbe aiutare a creare un profilo inconfondibile.

FC Hagen/Uthledede ha gettato solide basi per il futuro. Giocatori come Marcel Meyer, Finn-Niklas Klaus e David Subasic formano una base di talento su cui l'associazione può costruire. Con l'attenzione alla crescita sana e alle nuove attività, il club potrebbe essere sulla strada per un futuro ancora più efficace.

Details
OrtHagen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)