Ministro della Reiche di economia a Parigi: nuovi modi per l'Europa!
Ministro della Reiche di economia a Parigi: nuovi modi per l'Europa!
Paris, Frankreich - Il 3 e 4 giugno 2025, il ministro federale Katherina Reiche si reca a Parigi per vedere la sua visita inaugurale per le controparti francesi, il ministro delle finanze e delle finanze Eric Lombard, nonché il ministro dell'industria e dell'energia Marc Ferracci. L'obiettivo dei colloqui è la cooperazione bilaterale nella politica economica ed energetica, nonché il rafforzamento della cooperazione politica europea. Inoltre, il rafforzamento della competitività dell'UE e le attuali sfide della politica commerciale internazionale sono all'ordine del giorno. Queste informazioni sono state fatte da riportato.
Una componente centrale della visita è partecipazione al Consiglio del Ministro dell'OCSE e ai ministri del Ministro del commercio del G7. Il Consiglio del Ministro dell'OCSE, il più alto comitato dell'organizzazione, incontra il Costa Rica. I ministri del G7 di Handels si svolgeranno su invito del Canada, che detiene la presidenza G7. Oltre al sostegno del commercio basato sulla regola, le misure per rimediare ai conflitti di politica commerciale sono discusse nelle riunioni ministeriali.
Argomenti dei colloqui
Nei colloqui, vengono anche discussi gli effetti persistenti dell'attacco russo all'Ucraina. Il G7 ha recentemente approvato una dichiarazione di dichiarazione finale in cui ha condannato l'attacco che porta ad un aumento dei prezzi dell'energia e dei colli di bottiglia alimentare. Il supporto e la solidarietà per l'Ucraina rimangono secondo una dichiarazione di governo federale non more.
Il ministro federale dell'economia Robert Habeck sottolinea la volontà di utilizzare vari strumenti per sostenere l'Ucraina. Una conferenza internazionale di ricostruzione per l'Ucraina è stata annunciata anche per il 25 ottobre. L'appello G7 per la riforma del commercio mondiale si concentra sulla necessità di un accordo di controversia funzionante nell'Organizzazione mondiale del commercio fino al 2024 e una forte attenzione alla stabilità e alla sostenibilità delle catene di approvvigionamento globale.
richieste per ulteriori misure
Per quanto riguarda l'attuale geopolitica, 12 paesi, tra cui la Repubblica Ceca, la Danimarca e la Finlandia, hanno scritto una lettera congiunta ai paesi del G7, in cui richiedono ulteriori misure per ridurre la Russia dalla vendita di fornitori di energia. Queste entrate sono utilizzate per finanziare l'aggressione della Russia in Ucraina. Circa un terzo del reddito russo e i due terzi delle esportazioni sono collegati a vettori energetici, come "https://www.baltictimes.com/likedwing_countries_the_g7_te_ressia_s_sengy_revenues/" class = "source_3"> tempi baltici riferito.I paesi di firma chiedono anche al G7 di utilizzare il limite esistente del prezzo del petrolio superiore e impongono ulteriori sanzioni contro la flotta ombra russa. Inoltre, sono indicati i rischi che derivano dall'uso di vecchie navi in questa flotta per l'ambiente e la sicurezza marittima.
Nel complesso, la visita di Katherina Reiche dovrebbe aiutare a rafforzare la politica commerciale del G7 e discutere in modo completo la geopolitica per quanto riguarda gli ultimi sviluppi.
Details | |
---|---|
Ort | Paris, Frankreich |
Quellen |
Kommentare (0)