Conferenza dei ministri degli interni a Bremerhaven: crisi della sicurezza sul treno e la deportazione!

Conferenza dei ministri degli interni a Bremerhaven: crisi della sicurezza sul treno e la deportazione!

Bremerhaven, Deutschland - Alla Conferenza di primavera dei ministri degli interni dei governi federali e statali di Bremerhaven, che si svolge oggi, ci sono varie questioni di sicurezza all'ordine del giorno. Eric Dobrindt, il ministro federale degli interni, deve porre domande sulle spese di deportazione in Afghanistan. Questa discussione arriva in un momento delicato, poiché le deportazioni per il paese sono state in gran parte esposte all'acquisizione dei talebani nel 2021, ad eccezione di 28 criminali che sono stati espulsi nell'agosto 2022. Il ministro degli Interni chiede una continuazione del punto di svolta e dare un'occhiata all'attuale situazione dei rifugiati e ai controlli dei confini associati. Secondo zvw , una raccomandazione per l'uso gratuito dei treni per la polizia federale, in tutto il servizio di assistenza, anche di servizio.

Tuttavia, era chiaro che i requisiti legali per le deportazioni secondo l'Afghanistan sono complessi. Secondo il Residence Act, un'espulsione è un prerequisito per la deportazione. Tuttavia, ciò rappresenta una sfida, poiché i regolamenti assicurano che nessuno venga espulso in un paese in cui la tortura, la morte o il trattamento disumano sono minacciati. Tagesschau sottolinea che i tribunali devono controllare la posizione specifica sul sito e il framework legale è modellato dalla legge di base e dalla refuge di base.

Dibattito politico sulle deportazioni e sulle situazioni di sicurezza

L'attacco al coltello a Mannheim, che ha portato alla morte di un ufficiale di polizia, ha riscaldato il dibattito politico sulle deportazioni sollevate in Afghanistan e in altri paesi. Durante la conferenza dei ministri degli interni, i partecipanti hanno espresso il desiderio di opportunità più efficaci di procurarsi sostituti dei passeggeri per quelli richiesti dal viaggio. Al momento è considerato dalle autorità di sicurezza locali se i possibili accordi con paesi vicini come il Pakistan possano essere considerati per la deportazione. Tuttavia, questa discussione è modellata dalla realtà secondo cui l'Afghanistan è sotto il dominio dei talebani e non esiste con la Germania, il che in realtà rende difficile un ritorno, come takesschau rapporti.

Un altro punto all'ordine del giorno riguarda l'osservazione dell'AFD da parte della protezione costituzionale, che viene affrontata come parte del dibattito sulla sicurezza interna, ma non è considerata principalmente. Il presidente della conferenza dei ministri degli interni, Ulrich Mäurer dell'SPD, ha espresso il desiderio di vietare i fuochi d'artificio del Capodanno privato e i paesi vorrebbero ricevere più opzioni di progettazione per le zone del camino. These security -political aspects show the common will of the Interior Minister to prevent various threats, especially with regard to combating sexual violence against children and adolescents.

Visione e sfide future

Le decisioni per rafforzare la protezione della popolazione e la protezione civile riflettono l'ampio approccio al miglioramento della sicurezza in Germania. Mentre la conferenza dei ministri degli interni ha concordato ieri che le misure per migliorare la sicurezza sui treni sono assolutamente necessarie, l'attenzione è ancora focalizzata su una strategia globale nel trattare con esatti e criminali. In questo contesto, DoBrindt presenterà anche il rapporto di protezione costituzionale 2024. Resta da vedere quali misure concrete sono realmente intraprese al fine di risolvere i problemi menzionati e allo stesso tempo per conformarsi al quadro giuridico al fine di tenere conto dei diritti umani, come Bundesag sommato.

Details
OrtBremerhaven, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)