Lea Schüller: arma segreta per le donne DFB nei quarti di finale EM!

Lea Schüller: arma segreta per le donne DFB nei quarti di finale EM!

Züricher Uetliberg, Schweiz - Quando le donne DFB incontrano la Francia sabato alle 21:00 Nei quarti di finale del Campionato di calcio europeo, non solo una difficile sfida sportiva, ma anche un punto culminante completamente diverso: la squadra tedesca è nelle maglie di un anniversario bianco, combinato con pantaloni neri e calzini. sportchau riferisce che il co-trainer in particolare è meglio integrato nella partita. Schüller ha già segnato due gol in questo campionato europeo ed è considerato il miglior marcatore DFB.

Un emozionante ritorno per Schüller, che è stato sostituito nelle partite di gruppo contro Polonia, Danimarca e Svezia dopo 66 minuti. I suoi contatti con la palla erano piuttosto bassi a 21, 14 e 17, motivo per cui Meinert e il vice capitano Sjoeke Nüsken sottolineano il più importante che è in fase di meglio Schüller in futuro. Since Alexandra Popp's resignation, the player has established herself in a central role in the storm and increased her personal goal quota to 54 goals in 78 international matches, such as the Süddeutsche documentato.

punti di partenza per la partita contro la Francia

Le donne DFB dovranno cambiare scherzosamente i quarti di finale. Meinert ha già annunciato "aggiustamenti" per tagliare meglio le donne dinamiche francesi, che hanno vinto la sconfitta 1: 4 contro la Svezia. Sul retro, i giocatori intorno al capitano Giulia Gwinn, che sosterranno la squadra nello stadio nonostante l'infortunio, avranno bisogno di una linea più difensiva. Guad l'umore della squadra sembra essere migliorato, come riferisce Sjoeke Nüsken, e Almuth Schult è anche ottimista e calcola con una sconfitta dopo la recente sconfitta. dfb Ho visto un grande potenziale nella squadra che era già visibile ai Giochi Olimpici.

Sarà anche importante che i giocatori di ala Jule Brand e Klara Bühl possano mantenere la loro forma fuori dal round preliminare. Il marchio aveva 55, 44 e 57 contatti con le palle nelle partite di gruppo, mentre Bühl convinceva con 70, 93 e 64. Questi due potevano fornire decisivamente le palle a Schüller, poiché dipende naturalmente dai diversi stili di gioco della squadra tedesca.

L'avversario francese

La Francia, d'altra parte, entra in gioco con una forte prestazione dopo aver sconfitto i Paesi Bassi 5-2, guidata da Delphine Cascarino, che ha segnato due gol. La squadra DFB ha seguito la partita in hotel, con alcuni giocatori della squadra tedesca piegati di stanchezza dopo il primo tempo. Quindi questa partita di quarti di finale promette molta tensione e alcune voci come Lara Dickenmann hanno già messo in guardia contro il favorito chiaro.

Nel prossimo incontro, verrà anche mostrato in che misura il DFB può basarsi sui suoi ultimi servizi. La squadra è tenuta ad agire in modo compatto per poter sopravvivere contro le donne francesi veloci. Il passaggio a un gioco aggressivo a due combattimenti e l'uso di palle lunghe potrebbe essere decisivo. Lo sviluppo del gioco sotto il nuovo allenatore nazionale Christian Wück avrà sicuramente un impatto qui, poiché ha sottolineato che svilupperà ulteriormente i giocatori e userà meglio i loro punti di forza. sportchau si aspettava che il team DFB potesse iniziare con il momento giusto per creare una sorpresa!

Details
OrtZüricher Uetliberg, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)