Attacchi massicci all'Ucraina: morti e feriti a Kyiv e Odessa

Attacchi massicci all'Ucraina: morti e feriti a Kyiv e Odessa

Odessa, Ukraine - Di notte ci furono di nuovo enormi attacchi da parte della Russia in Ucraina, che chiedeva diversi morti e feriti. Secondo il

L'esercito ucraino ha confermato che la Russia ha usato 479 droni di combattimento e vari razzi in uno dei più grandi attacchi dall'inizio della guerra. L'aeronautica ucraina ha sottolineato che i razzi balistici sono stati usati per incontrare le città. Nel frattempo, il capo dell'ufficio presidenziale ucraino, Andrij Jermak, ha chiesto sanzioni internazionali e più consegne di armi per rafforzare la difesa.

conflitti militari e opposti

Parallelamente agli attacchi all'Ucraina, anche gli attacchi ucraini alla Russia sono stati offensivi. Un obiettivo era una fabbrica di elettronica nella parte parziale della Repubblica di Tschuwaschien, che riporta antenne per le armi russe. Secondo il governatore della regione, Oleg Nikolayev, due droni ucraini si sono immersi nel sito della fabbrica di Cscheboksary. Il Ministero della Difesa di Mosca ha annunciato che 49 droni ucraini sono stati intercettati sul campo russo la notte, di cui due su Tschuwaschien. Questo è stato seguito da un altro attacco, in cui si dice che i droni ucraini abbiano colpito un campo di aeroporto militare nella regione di Nischni Novgorod, che era l'obiettivo delle operazioni militari.

Inoltre, il rapporto sui canali di telegramma sui video degli attacchi che mostrano esplosioni e fuoco. Lo staff generale di Kiev ha sottolineato che gli attacchi a istituzioni militarmente importanti sono continuati fintanto che la Russia non smette di "aggressione armata" contro l'Ucraina. Anche spiegel

avvertimenti politici e reazioni internazionali

Le battaglie e gli attacchi di droni ripetuti hanno ulteriormente esacerbato le tensioni geopolitiche. BND Il presidente Bruno Kahl era preoccupato per le intenzioni russe a lungo termine che sono dirette non solo contro l'Ucraina, ma anche contro l'Occidente e la NATO. In questo contesto, ha sottolineato che la Russia stava cercando di estendere la sua influenza a West e di respingere la NATO.

Nel mezzo di questa situazione tesa, la Russia e l'Ucraina hanno effettuato un altro scambio di prigionieri. Un gruppo di soldati russi è stato rilasciato dalla prigionia ucraina ed è attualmente in Bielorussia, dove ricevono assistenza medica. I continui conflitti e manovre strategiche su entrambe le parti indicano un'ulteriore escalation, mentre la comunità internazionale è tenuta a reagire agli sviluppi.

Details
OrtOdessa, Ukraine
Quellen

Kommentare (0)