Matthias Schweighöfer: Ecco come suo padre ama la carriera di Hollywood!

Matthias Schweighöfer: Ecco come suo padre ama la carriera di Hollywood!

Japan - Matthias Schweighöfer, l'attore e regista di 44 anni, si è affermato a Hollywood e recentemente fornisce spunti sul suo ruolo nel prossimo film di Pixar "Elio". Per la figura di animazione Tegmen del film, non solo parlava la voce nella sua lingua madre, ma anche bilingue. Ciò dimostra la sua versatilità e impegno, che porta nei suoi progetti, e fa stretti amicizie con lealtà, amore, connessione e fiducia.

"Elio" è descritto come una storia che affronta la ricerca di un posto nel mondo e la sensazione associata di appartenenza. Il film segue gli undici anni Elio Solis, che è promosso alieno come ambasciatore intergalattico sulla Terra a causa di un malinteso. Deve navigare in relazioni inaspettate con forme di vita straniere e allo stesso tempo far fronte a una crisi intergalattica mentre cerca di non essere smascherato. Prodotto da Pixar Animation Studios per Walt Disney Pictures, il film è stato guidato da Madeline Sharafian, Domee Shi e Adrian Molina.

Le sfide e le gioie della paternità

Schweighöfer riflette il suo ruolo di padre e come la vita quotidiana con i suoi figli lo riporta sempre alla realtà, anche dopo un significativo successo professionale. Le sfide della paternità assicurano di vivere nel qui e ora e non solo guardano il suo successo professionale. Ammette che la vera amicizia è associata alla lealtà e alla fiducia per lui e sottolinea l'importanza di come il tempo lo colpisce con un personaggio, anche se non porta i ruoli a casa.

Durante il suo periodo nel monastero di Zen in Giappone, ha meditato e sviluppato una pratica che lo ancorava nel presente. Crede che sia necessario un certo livello di sicurezza per essere in grado di correre rischi nella vita, il che lo motiva anche a sviluppare costantemente e rimanere curioso.

sulla creazione di "elio"

Il film "Elio" è stato annunciato ufficialmente alla D23 Expo nel settembre 2022. Nella voce di Schweighöfer, anche nomi ben noti come Yonas Kiberab, Zoe Saldaña, Remy Edgerly e Brad Garrett saranno ascoltati. Ci sono stati alcuni cambiamenti nella squadra, come la rinascita della madre di Elio a sua zia e un cambio di cast, che sono stati causati da problemi di appuntamento. L'America Ferrera era originariamente occupata come madre di Elio, ma sostituita da Saldaña.

"Elio" era originariamente pubblicato il 1 ° marzo 2024, ma a causa delle modifiche alla produzione e dello sciopero Sag-Aftra, il rilascio è stato ritardato al 13 giugno 2025. La revisione del film era necessaria per creare una connessione più forte tra gli spettatori e i personaggi HREF = "https://www.gala.de/stars/matthias-schweigoefer-weberraschende-worte-ueber-seine-kinder-24388500.html"> gala Rapporti su Schweighthers, mentre Wikipedia offre informazioni complete sulla produzione e sul cast di "Elio". Inoltre, Yahoo News Sottolinea gli entusiasmanti sviluppi attorno al trailer teaser e all'imminente pubblicazione.

Details
OrtJapan
Quellen

Kommentare (0)