Allarme! Le droghe pericolose di punitore blu scoperte su AirbEat One!

Allarme! Le droghe pericolose di punitore blu scoperte su AirbEat One!

Neustadt-Glewe, Deutschland - The Airbeat One Festival a Neustadt-Glewe è attualmente caratterizzato da seri avvertimenti. La polizia informa che sono state scoperte droghe pericolose sul sito del festival. Sono stati trovati esperti e forze di sicurezza aumentano l'allarme dopo che sono state trovate due compresse di estasi della varietà "Blue Punisher". Questa cospicua pillola blu con un cranio è temuta a livello nazionale a causa della sua alta concentrazione di ingredienti attivi, come riportato.

Le compresse interessate sono state scoperte vicino a un'area sanitaria sul campeggio e non potevano essere assegnate a nessuno. Un esame di laboratorio ha confermato la pericolosa composizione del "punitore blu" e ha sottolineato che le sezioni possono già portare ad avvelenamento acuto e possibilmente condizioni minacciose. Gli organizzatori del festival hanno esortato Instagram sul consumo di questi farmaci.

rischi per la salute e incidenti

Il ministro della salute del Mecklenburg-Western Pomerania, Stefanie Drese (SPD), ha commentato la situazione e ha fatto appello ai frequentatori del festival. Sebbene non siano state segnalate emergenze mediche in relazione al farmaco al festival dell'aiuto di quest'anno, i terribili eventi di due anni fa ti ricordano quando una ragazza di 13 anni è morta dopo aver consumato il "punitore blu". Anche di recente, una giovane donna è morta dopo l'uso di droghe al Fusion Festival di Lärz, il che rende gli avvertimenti attuali ancora più gravi.

Gli esperti sottolineano che le pillole di estasi spesso si allungano con altri farmaci come metanfetamine o ketamina, il che aumenta ulteriormente i rischi. Ciò può portare a gravi effetti collaterali che possono variare dall'incapacità circolatoria al danno degli organi. Come Centro di consulenza per la salute aok Sono contaminazioni tossiche e il disgustoso.

è richiesta la vigilanza

La polizia ha già avviato il controllo casuale dei partecipanti al festival di arrivo e chiede ai visitatori di segnalare immediatamente reperti sospetti al personale di sicurezza. "Facciamo appello a tutti, particolarmente consapevoli e di non consumare sostanze di origine sconosciuta", ha detto un portavoce della polizia. Con l'elevata domanda dei festival, è tanto più importante essere consapevoli dei pericoli e mettere la tua salute in primo luogo.

La situazione sul festival Airbeat One mostra quanto rapidamente possano derivare rischi per la salute derivanti da uno stato d'animo di celebrazione. In questo senso, si spera solo che i visitatori prendano sul serio gli avvertimenti e prestano una buona attenzione a se stessi.

Details
OrtNeustadt-Glewe, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)