Finalmente lì! Si apriva il nuovo Lupcom-Arena per il naso di Rostock
Finalmente lì! Si apriva il nuovo Lupcom-Arena per il naso di Rostock
Reutershagen, Rostock, Deutschland - Una giornata gioiosa per la comunità sportiva di Rostock: il nuovo "Lupcom-Arena" è stato inaugurato nel distretto di Reutershagen, che può finalmente essere messo in funzione dopo un processo di pianificazione e costruzione di dieci anni. L'operatore della sala è il 1. Inline hockey club rostock naso orso , che si concentra così sulla promozione di Inline Skater Hockey. La sala offre spazio per un massimo di 500 spettatori in un'area di quasi 1.500 metri quadrati ed è utilizzata principalmente per il funzionamento di addestramento e competizione degli orsi del naso.
I costi di investimento per "Lupcom-Arena" ammontano a circa 1,5 milioni di euro, con una parte considerevole, circa 800.000 euro, salvati da membri, amici e sponsor. Questo supporto mostra quanto sia importante il progetto della comunità locale. L'associazione ha attualmente circa 200 membri e ha stabilito che anche altri club sportivi o aziende possono affittare la sala.
diversità e impegno sportivo
Il 1 ° naso Rostock Hockey Club in linea è particolarmente attivo nella zona giovanile e offre un totale di sei squadre. L'hockey skater in linea è uno sport alternativo entusiasmante che ricorda l'hockey su ghiaccio ma non richiede ghiaccio. È proprio questo sport che sta diventando sempre più crescente nella regione ed è interessato allo stesso modo a giovani.
Il club celebrerà il suo 20 ° anniversario sabato prossimo, un'occasione davvero degna per inaugurare la nuova sala sportiva. Una tale pietra miliare non è solo importante per gli orsi del naso, ma anche per l'intera comunità, poiché mostra come i club sportivi contribuiscono alla diversità sociale e culturale della città.
Disponibilità della sala
Per tutti coloro che vogliono visitare la "Lupcom-Arena" alla cerimonia di inaugurazione o successivamente, la descrizione del viaggio da diverse direzioni offre informazioni utili. I visitatori di Lübeck raggiungono la sala tramite A20 e B103. Se arrivi da Berlino, puoi anche raggiungere la sala tramite A19 e A20. Per il viaggio da Stralsund è importante usare l'uscita A20 e "OST". Ci sono parcheggi sufficienti davanti alla sala, in modo da garantire una visita fluida.
Radio tedesco nord della rimozione del traffico di sport tedesco. Molti programmi di finanziamento supportano le associazioni in questo settore per rafforzare la larghezza, il tempo libero e gli sport scolastici. In questo modo, il finanziamento della sala potrebbe essere garantito da vari fondi, prestiti e donazioni.
Con la "Lupcom-Arena", è stata creata una nuova posizione sportiva, che non solo amplia l'offerta per i Rostock Nose Bears, ma contribuisce anche alla promozione dello sport ed esercizio fisico per tutti i cittadini: all'interno della città. La nuova sala arricchirà la vita sportiva a Rostock e offre molte opportunità per il futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Reutershagen, Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)