Sorelle della comunità: gruppo contro una carenza di medici nelle aree rurali!

Sorelle della comunità: gruppo contro una carenza di medici nelle aree rurali!
Siedenbollentin, Deutschland - Nelle aree rurali della Germania, molte persone affrontano la sfida di trovare cure mediche nelle vicinanze. Questo è particolarmente vero nei villaggi in cui spesso nessun medico di famiglia pratichi. Le sorelle municipali o la salute della comunità stanno presentando una soluzione promettente che offre un supporto senza figurazione e a basso soggiorno. The ndr Rapporti di Regina Götzlehner, una sorella parrocchiale in SiedenBollenin a Mecklenin Pomburg. Organizza una sala di consulenza nella sala parrocchiale una volta al mese per aiutare gli abitanti del villaggio. Qui queste importanti domande sulla salute possono essere chiarite senza lunghi tempi di attesa.
Una parte indispensabile del tuo lavoro è la fornitura di dispositivi di misurazione della glicemia e della pressione sanguigna, nonché materiali per l'assistenza iniziale. Anche se alle sorelle della comunità non è permesso svolgere attività terapeutiche o diagnostiche, agiscono come contatti importanti e mediano i pazienti con medici o altri attori della salute. La consapevolezza che spesso vi è una mancanza di medici e psicologi nelle regioni rurali mostra quanto possa essere prezioso il loro ruolo. Molti abitanti del villaggio sono soli e apprezzano semplicemente il contatto e l'orecchio aperto.
An advanced view of this problem shows the new initiative in Berlin-Neukölln, as described by the rbbb24 . Here the Moro Association offers support for a large number of seniors. Many Di queste persone anziane sono lasciate sole durante le visite al medico e ricevono supporto dagli aiutanti dell'associazione
La carenza di medici non è solo un problema nelle piccole città, ma colpisce anche le aree metropolitane. Un corso per l'assistenza infermieristica per la salute della comunità è stato lanciato presso l'Università filosofica-teologica di Vallendar per sviluppare soluzioni. Secondo il
La risposta positiva al lavoro delle sorelle della comunità è anche mostrata nella città di SiedenBollentin, dove Regina Göldetzlehner è amorevolmente chiamata "sorella Inge" dagli abitanti del villaggio. Ha supportato oltre 2.500 persone dal lancio del progetto ed è rafforzata dal pastore Sonja Reincke nella sua visione. Molti abitanti del villaggio vedono visite regolari alla sorella della comunità come un vero guadagno per la loro comunità. La società tedesca deve affrontare sfide decisive. Nel caso delle cure urbane e rurali, esiste un grande buco che può essere chiuso solo da concetti innovativi come quello delle sorelle della comunità. Le offerte di salute hanno bisogno di una buona mano e, soprattutto, strette connessioni con la popolazione locale. La speranza che questo concetto passi attraverso resti a livello nazionale e potrebbe servire da modello per migliorare la rete e migliorare i servizi sanitari.
Details | |
---|---|
Ort | Siedenbollentin, Deutschland |
Quellen |