Motociclista (24) dopo incidente di gioco vicino a Neubrandenburg gravemente ferito

Motociclista (24) dopo incidente di gioco vicino a Neubrandenburg gravemente ferito

Neubrandenburg, Deutschland - Un incidente di gioco drammatico si è verificato sabato pomeriggio su Kreisstraße 37 tra Neverin e Neubrandenburg. Un motociclista di 24 anni è stato gravemente ferito nella collisione con un cervo, ma fortunatamente le sue ferite non sono pericolose per la vita. L'incidente è avvenuto alle 14:00 Quando l'animale ha improvvisamente attraversato la strada. Il motociclista non poteva più rallentare nel tempo e cadde ciò che era difficile per lui.

Le esatte circostanze dell'incidente sono attualmente oggetto delle indagini della polizia di Neubrandenburg. Secondo le informazioni da tixio e Nordkurier Il cervo era immediatamente morto. È.

danni alla proprietà e interruzioni del traffico

Il danno materiale ammonta a circa 3.000 euro, poiché la moto non era più pronta a guidare a causa della caduta e doveva essere rimorchiata. Il sito degli incidenti ha anche portato a interruzioni del traffico di circa 30 minuti, il che ha comportato un tempo di attesa spiacevole per gli altri utenti della strada.

È sempre importante guidare particolarmente attentamente nelle aree rurali, poiché gli animali selvatici come i cervi possono attraversare la strada imprevedibile. In situazioni così pericolose che possono verificarsi anche sul K37, è dovuto a ogni singolo utente della strada per esercitare l'attenzione necessaria e ridurre la velocità. Auguriamo al conducente ferito un rapido recupero e speriamo che grazie alle indagini della polizia, tutti gli aspetti pertinenti dell'incidente possano essere informati.

Details
OrtNeubrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)