Inquinamento del petrolio allarmato brigate dei vigili del fuoco: aiuto per Ludwigslust e Grabow
Inquinamento del petrolio allarmato brigate dei vigili del fuoco: aiuto per Ludwigslust e Grabow
Grabow, Deutschland - La scorsa settimana, la regione intorno a Ludwigslust e Grabow è stata avvisata da due preoccupazioni preoccupanti: l'inquinamento da petrolio sulle acque locali ha causato un grande sforzo dalle brigate dei vigili del fuoco volontari. Martedì sera, i vigili del fuoco di Grabow sono stati chiamati al porto dopo che un attento Walker ha scoperto un film petrolifero nel bacino del porto. As reports [nordkurier.de] (https://www.nordkurier.de/regional/ludwigslust/ol- dirt-gahmetz-gahesser-in-grabow-und-ludwigslust-3712743), Gilbert Küchler, head of the police head area Ludwigslust, was forced to think that the oil could come from a boat. I vigili del fuoco hanno utilizzato una barca di gomma per disporre le barriere di petrolio, ma i servizi di emergenza non sono stati in grado di trovare una causa.
La inferiore autorità idrica del distretto di Ludwigslust-Parchim e la polizia di protezione dell'acqua sono state immediatamente informate per continuare a valutare la situazione e sostenere la determinazione. Ma non era tutto: solo due giorni dopo, giovedì sera, è seguito un altro allarme per i vigili del fuoco di Ludwigslust. Nell'area di Kanalstrasse sul ponte pedonale fino a Friedrich-Naumann-Alee, è stato trovato un enorme inquinamento da petrolio nel canale di Ludwigsluster. Qui, 15 compagni sono stati usati per diverse ore per contenere l'olio. Inoltre, non è stato possibile determinare la causa, il che ha portato a una pubblicità contro sconosciuta. La polizia di protezione dell'acqua ha assunto l'ulteriore indagine.
situazione di allarme sul principale
Uno scenario simile si è verificato mercoledì sera quando la brigata di vigili del fuoco Großkrotzenburg è stata avvisata dell'inquinamento del petrolio sul principale. Secondo [Feuerwehr-grosskrotzenburg.de] (https://feuerwehr-grosskrotzenburg.de/einsaetze/oel inquinamento-auf-dem-main/), l'inquinamento si trovava nell'area di una serratura e si è esteso a circa 200 metri in un cambio di lock e sott'acqua. In coordinamento con la polizia di protezione dell'acqua, sono state introdotte ulteriori unità di Hainburg, Hanau e Maintal e i vigili del fuoco di Staudinger. Una serratura del petrolio è stata interpretata con un totale di quattro barche e l'olio è stato assorbito con un vello speciale. L'intera missione è durata circa quattro ore e ha dimostrato di essere personale e richiedere tempo.
misure protettive e prevenzione
Ma in che modo le brigate dei vigili del fuoco procedono in tali emergenze? Dopotutto, le misure di emergenza hanno una massima priorità in loco. Secondo Denios.de, il successo delle misure dipende dalla precedente valutazione del rischio. Ciò valuta quali AIDS sono necessari e come la situazione è meglio gestire. Dopo la scoperta di una perdita di olio, i vigili del fuoco verranno immediatamente avvisati, il che informerà tutte le aree definite. Ciò include non solo le autorità idriche, ma anche gli operatori di sistemi di liquami e società di approvvigionamento idrico se i loro sistemi sono interessati.
In primo luogo, vengono prese misure di salvezza della vita, seguite dal sito degli incidenti. Quindi la valutazione del tipo, della quantità e del pericolo del tessuto inizia a fermare la perdita e prevenire l'espansione del danno. Questi passaggi preventivi sono cruciali per proteggere l'ambiente il più rapidamente possibile e ridurre al minimo i danni consequenziali.
Gli incidenti di Ludwigslust e Grabow, nonché sul principale, ricordano fortemente la necessità di ridurre al minimo i rischi nel trattare sostanze pericolose e di proteggere in modo sostenibile le acque della nostra regione.
Details | |
---|---|
Ort | Grabow, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)