I medici negano gli esami di protezione del lavoro giovanile - Genitori bisognosi!

I medici negano gli esami di protezione del lavoro giovanile - Genitori bisognosi!
Mecklenburgische Seenplatte, Deutschland - E i giovani nella regione quando si tratta dell'esame di protezione del lavoro per i giovani necessario? Sempre più genitori segnalano difficoltà per ottenere un appuntamento per questa importante indagine. Una madre colpita ha descritto che era sbalordita dopo una vera maratona telefonica: "Dovrei perseguitare il dottore?" Class = "source_1"> Nordkurier Rapporti di esperienze simili che sono fatte in diversi stati federali, in particolare nel distretto distrettuale del lago del Mecklenburg.
La realtà è che i bambini e i medici di medicina generale a Neubrandenburg non eseguono più questi esami. Ciò mette pressione su molti genitori e adolescenti, perché l'esame di protezione del lavoro giovanile è obbligatorio. Questa indagine deve essere conclusa prima di firmare un contratto di formazione per garantire che la salute e lo sviluppo dei giovani lavoratori non siano interessati. Secondo il Lagus, i giovani, ovvero le persone che hanno 15 anni, ma non ancora 18, devono esaminare un medico prima del loro primo lavoro È interessante notare che Lagus fa appello ai pediatri per continuare a eseguire questi importanti esami, poiché la remunerazione è considerata troppo bassa. Un ulteriore problema deriva dal fatto che la madre colpita dovrà vedere di nuovo un medico l'anno prossimo, poiché il medico ufficiale, che alla fine ha trasmesso, non è responsabile. Le autorità sanitarie hanno una grande pressione per migliorare la situazione.
quadro giuridico e protezione della salute
Uno sguardo dettagliato ai regolamenti mostra che l'esame iniziale è obbligatorio per garantire che i giovani siano adatti alla professione prescelta. Without a medical confirmation, which must not be older than 14 months at the beginning of the activity, the employment of young people under the age of 18 is punishable bgetem .
Anche gli esami seguenti sono importanti e devono aver luogo entro il primo anno e ogni anno per garantire che non si sono sviluppati problemi di salute. Questo obbligo non solo protegge i giovani, ma contribuisce anche alla sicurezza generale sul posto di lavoro. Il dialogo teso tra i paesi e il governo federale per rivedere il programma delle commissioni per i medici crea un'altra potenziale soluzione per questa miseria.
La situazione rimane tesa e mostra quanto sia importante che l'assistenza sanitaria e la sicurezza professionale vadano di pari passo. Si spera che le Apelles fruttiranno presto ai medici e alle misure delle autorità sanitarie per garantire i diritti e la salute dei giovani.
Details | |
---|---|
Ort | Mecklenburgische Seenplatte, Deutschland |
Quellen |