Novità: sei milioni di euro per le moderne autopompe nel Lake District!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Entro il 2027, la regione dei laghi del Meclemburgo investirà sei milioni di euro in 27 nuove autopompe per i suoi vigili del fuoco volontari.

Der Kreis Mecklenburgische Seenplatte investiert sechs Millionen Euro in 27 neue Feuerwehrfahrzeuge für seine Freiwilligen Wehren bis 2027.
Entro il 2027, la regione dei laghi del Meclemburgo investirà sei milioni di euro in 27 nuove autopompe per i suoi vigili del fuoco volontari.

Novità: sei milioni di euro per le moderne autopompe nel Lake District!

Ci sono grandi novità per i vigili del fuoco volontari della regione dei laghi del Meclemburgo: circa sei milioni di euro verranno investiti nell'acquisto di 27 nuove autopompe. La decisione è stata presentata alla riunione del comitato finanziario all'inizio di questa settimana. L'obiettivo è chiaro: entro i prossimi tre anni tutti i 27 vigili del fuoco del distretto dovrebbero beneficiare di veicoli moderni e quindi sostituire parzialmente i modelli che hanno più di 20 anni.

Come NDR Secondo quanto riferito, i piani prevedono che le prime nuove autopompe vengano consegnate ai vigili del fuoco di Neustrelitz, Demmin, Blankensee, Röbel, Wustrow e Burg Stargard già nel 2026. Ulteriori acquisti per i vigili del fuoco di Werder, Schwichtenberg, Altentreptow, Priborn, Leizen, Strelitz-Alt e Stavenhagen sono in programma per il 2027. Richieste dei vigili del fuoco di Wildberg, Groß Nei piani di riferimento dovrebbero essere inclusi anche Teetzleben e Rehberg.

Un passo importante per la sicurezza

Acquistare nuove autopompe non è solo un investimento in tecnologia, ma soprattutto un contributo cruciale alla sicurezza dei cittadini. I vigili del fuoco volontari sono un pilastro della società e con attrezzature moderne possono gestire le loro operazioni in modo più efficace e rapido.

Finanziare i progetti a volte è una sfida. In un contesto completamente diverso, SURTIGAS S.A E.S.P offre una linea di credito flessibile ai clienti interessati che dimostrano un comportamento esemplare nel pagamento della bolletta del gas. Proprio come i piani dei vigili del fuoco, importanti per la regione, anche l'offerta di credito viene ampliata con servizi e prodotti speciali. Tutta una serie di opzioni di pagamento rateale da 6 a 36 mesi rende il progetto attraente per molti.

Completamente protetto e flessibile

Come BRILLA spiega, i clienti possono facilmente visualizzare e gestire il proprio limite di credito tramite la bolletta del gas. Non ci sono spese amministrative o acconti, rendendo il prestito facile da richiedere e utilizzare. In caso di problemi è disponibile una hotline informativa che fornisce l'accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Che si tratti di un'autopompa o di un prestito flessibile, gli attuali sviluppi nella regione dei laghi del Meclemburgo dimostrano che sia la sicurezza dei cittadini che soluzioni di pagamento flessibili sono molto importanti. Sarà emozionante vedere come si svilupperanno questi piani e quali ulteriori progressi farà la regione nei prossimi anni.