Il paziente alcolico attacca i soccorritori a Wismar!

Il paziente alcolico attacca i soccorritori a Wismar!

Wismar, Deutschland - Martedì sera, 18 giugno 2025, c'è stato un incidente minaccioso a Metelsdorf vicino a Wismar, che ha reso la polizia con grande volontà di avvisare. Secondo i rapporti di News.de Crew di ambulanze.

L'incidente si è verificato durante il trasporto di un uomo di 59 anni che in precedenza ha notato una persona indifesa a Warin. Il paziente, altamente alcolico con un valore alcolico di 2,78 per mille, era estremamente aggressivo per i dipendenti dei servizi di emergenza. Quindi ha insultato e minacciato il personale medico e ha persino cercato di battere uno dei dipendenti, come pressportal.de . Tuttavia, il colpo è stato respinto con successo, ma c'era una ferita al pascolo sull'avambraccio del dipendente e gli occhiali dei servizi di emergenza.

alcol all'imposta e alla violenza nella vita di tutti i giorni

Gli effetti dell'alcol sul comportamento non devono essere sottovalutati. Gli studi dimostrano che il consumo di alcol è fortemente correlato con atti violenti. Nel 2021, secondo le statistiche sulla criminalità della polizia dell'ufficio della polizia penale federale, anche il 50% dei criminali che resistetteva al potere statale o che commettevano aggressioni ai funzionari statali erano alcolici. Queste relazioni sono allarmanti e gettano luce sui terrificanti rischi del consumo di alcol, specialmente in situazioni critiche.

In passato, ci sono stati ripetuti incidenti a Wismar in cui i conducenti alcolici erano irresponsabili. In un rapporto precedente di pressportal.de Si può leggere che si sono verificati diversi incidenti stradali nell'area, in cui i driver erano parzialmente ben sopra i confini dell'alcol consentiti. Questi incidenti illustrano che l'alcol è un problema serio non solo nel tempo libero, ma anche nel traffico stradale.

reazione e conseguenze

Dopo l'incidente con il paziente a Wismar, il giudice responsabile ha ordinato il ritiro dei campioni di sangue nella clinica di Wismar. Per il 59enne, che ora deve rispondere per sospetti danni alla proprietà, insulti, minacce, aggressioni e aggressioni ai soccorritori, è grave. Dopo aver completato le misure, tuttavia, è stato in grado di continuare in modo indipendente.

Tali incidenti non sono solo dolorosi per le persone colpite, ma anche un segno di allarme per la società. È importante che la consapevolezza dei pericoli del consumo di alcol sia affilata. Le offerte di aiuti sono disponibili per tutte le persone colpite dalla violenza, come il telefono e il telefono per bambini o il telefono della vittima dell'anello bianco che può offrire supporto in modo anonimo e gratuito. In un mondo che è spesso modellato da un eccessivo godimento dell'alcol, la speranza rimane per una cooperazione non violenta.

Per comprendere l'intero argomento di alcol e i suoi effetti, è importante dedicarsi anche ai numeri e ai fatti, che sono riassunti a null-al--power.de> non diventa chiaro qui. Il potenziale per la violenza aumenta significativamente sotto l'influenza dell'alcol

Details
OrtWismar, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)