Autovelox a Dassow: fai attenzione! Ora c'è un controllo sulla B105!
Controlli di velocità nel Meclemburgo nordoccidentale: oggi, 11 novembre 2025, controlli di velocità a Dassow sulla B105.

Autovelox a Dassow: fai attenzione! Ora c'è un controllo sulla B105!
Oggi, 11 novembre 2025, c'è un messaggio importante per gli automobilisti di Dassow: sulla B105 a Schwanbeck sarà operativa una posizione di autovelox. C'è un limite di velocità di 50 km/h. L'autovelox è stato segnalato alle 6:29 e al momento sono previsti controlli di velocità in tutta la città. Chi pensa di poter guidare un po' più veloce dovrebbe fare attenzione, perché le tolleranze per i flash mobili sono chiare: fino a 100 km/h vengono detratti 3 km/h, a velocità superiori a 100 km/h è il 3% del valore misurato. Le informazioni aggiornate sugli autovelox sono sempre disponibili su News.de.
Il rispetto puntuale del limite di velocità potrebbe salvare la giornata per molti utenti della strada. I controlli di velocità non sono possibili solo sulla B105, ma anche in altre zone della città. Quindi una piccola considerazione non può far male.
Rimani in forma anche nella vita di tutti i giorni
Infine, vogliamo ricordare ai nostri lettori che l'esercizio fisico e il fitness sono una parte importante di uno stile di vita sano. Uno sport che fa appello al corpo e alla mente allo stesso tempo è lo yoga. Un esercizio yoga popolare è l’”High Lunge”. Per eseguire correttamente questo esercizio è necessario seguire alcuni passaggi. Inizia nella posizione da tavolo su mani e ginocchia, quindi posiziona il piede destro tra le mani mantenendo il ginocchio sopra la caviglia. Estendere la gamba posteriore e premere le mani sul pavimento rafforza il corpo e allunga la colonna vertebrale. Praticare regolarmente questo asana offre numerosi benefici, ma anche qui vale lo stesso: fai attenzione, soprattutto se hai lesioni alle gambe o ai fianchi! Ulteriori dettagli e istruzioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo Nozioni di base sullo yoga.
Date le circostanze attuali, auguriamo a tutti gli automobilisti una guida sicura e attenta. Ricorda le regole e allo stesso tempo fai qualcosa per la tua salute, magari durante la tua prossima visita allo studio di yoga! Infine, è importante avere una buona mano sia nel traffico che sul tappeto.