Brutale tortura in Wismar: l'Assistente di libertà vigilata avverte di violenti trasgressori!

Brutale tortura in Wismar: l'Assistente di libertà vigilata avverte di violenti trasgressori!

Wismar, Deutschland - In un caso scioccante che impiega il tribunale distrettuale di Schwerin, i due uomini Kevin B. (27) e Manfred S. (32) devono rispondere per gravi danni fisici. Secondo un rapporto di Ostsee-Zeitung , the brutal incident is related to L'estate del 2024, quando si dice che l'accusato in una casa da giardino a Wismar abbia torturato Kevin B., Marie V. Le ferite gravi che ha subito ha sottolineato che il crimine era estremamente brutale

Marie V. fino ad oggi soffre delle conseguenze della tortura. Aveva ematoma su tutto il corpo, e si dice che Manfred S. la frustò con un cavo di potenza, mentre Kevin B. colpì con un coltello e le bloccò la lama in gola. I medici e i paramedici che si sono presi cura di loro hanno descritto le lesioni estremamente brutali. Al fine di chiarire in modo completo il caso, il tribunale ha programmato prove approfondite con diverse decine di giorni di processo. Gli stessi accusati sono silenziosi durante la procedura.

La cronologia e i requisiti di libertà vigilata

Ma cosa ha portato a questo tragico incidente? Kevin B., che è un casellario giudiziario ed era già in custodia per la rapina e l'assalto umano, è stato rilasciato dalla custodia nell'estate del 2021 ed era sotto una stretta supervisione di libertà vigilata. Secondo L'avvocato Bongard può essere esposto alla prigione per evitare la prigione se i prerequisiti sono soddisfatti. Kevin B. aveva requisiti rigorosi durante il suo periodo di libertà vigilata, compresi i regolari test alcolici e farmaceutici e un divieto di contatto con il suo ambiente precedente.

tra la primavera del 2022 e il suo arresto, il suo ufficiale di libertà vigilata Franziska P. aveva un totale di 70 appuntamenti con lui, di cui percepiva 53. Tuttavia, mancava di otto appuntamenti senza scuse e spesso si scusò solo con i certificati medici. Ha anche ignorato numerosi controlli di droga e alcol; Nei test eseguiti, sono state trovate prove positive di cannabis, cocaina e alcol. È un fatto preoccupante che la prigione avesse precedentemente avvertito che una donna come ufficiale di libertà vigilata non sarebbe stata adatta a Kevin B. Tuttavia, Franziska P. lo ha descritto come educato, che avrebbe potuto rivelarsi una facciata ingannevole.

Dimensione sociale e studi sul campo oscuro

Nella società più ampia, sta emergendo un quadro preoccupante quando si guardano le cifre dell'ufficio della polizia penale federale. Secondo uno studio sul campo oscuro sull'argomento della violenza contro le donne, che è stato pubblicato sul sito web di per la figura "per violar.a> per violar ... women per violenza per violar ... women per violenza per violar.a> per violar.a> per la sepolge/augura L'anno scorso ha sperimentato il 6 % delle donne in Germania in reati sessuali in Germania rilevanti per il diritto penale, è stato mostrato solo l'1 % di questi atti. L'alto numero di casi non segnalati, che è causato dalla vergogna e dalla paura delle persone colpite, è particolarmente allarmante

I risultati mostrano che i reati violenti e sessuali sono principalmente commessi dagli uomini, il che richiede un esame critico della violenza contro le donne. Il caso di Kevin B. e Marie V. è solo un esempio tra molti che sottolinea l'urgenza delle misure contro la violenza domestica.

Resta da sperare che i negoziati imminenti e il dibattito pubblico contribuiranno a migliorare la protezione delle vittime e a prevenire azioni simili in futuro.

Details
OrtWismar, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)