Effetto di stupefacenti: l'autista fugge dopo un incidente a Rüting!
Un automobilista di 30 anni ha causato un incidente a Rüting sotto l'effetto di droghe ed è fuggito dal luogo dell'incidente. Le indagini sono in corso.

Effetto di stupefacenti: l'autista fugge dopo un incidente a Rüting!
Martedì 4 novembre a Rüting, nel distretto del Meclemburgo nordoccidentale, si è verificato un incidente scioccante in cui un automobilista di 30 anni ha causato un incidente stradale sotto l'effetto di droghe e poi è fuggito dal luogo dell'incidente. Come riporta nordkurier.de, l'auto del conducente è uscita di strada, ha superato un bordo erboso e ha danneggiato una pista ciclabile.
Un testimone attento ha osservato l'accaduto e ha allertato la polizia, che è subito accorsa sul posto. Purtroppo al loro arrivo il veicolo era già scomparso. Tuttavia, l'auto danneggiata è stata successivamente ritrovata nei locali di una stazione di servizio a Upahl, dove è stato ritrovato anche l'autista.
Test sull'uso di droghe
Al 30enne un test antidroga non è andato bene: è risultato che aveva consumato cocaina, cosa che per lui ha ulteriormente complicato la situazione. La polizia ha quindi ordinato un esame del sangue presso la clinica Wismar e gli è stata confiscata la patente di guida. L'auto, ormai non più guidabile, è stata portata via.
Il danno materiale risultante ammonta a un importo basso a quattro cifre. Di conseguenza, l'uomo è indagato per diversi reati. Questi includono:
- Gefährdung des Straßenverkehrs
- Unerlaubtes Entfernen vom Unfallort
- Verstoß gegen das Betäubungsmittelgesetz
Mentre le indagini proseguono, diventa sempre più chiaro che un comportamento così sconsiderato non può essere accettato per le strade. Le autorità invitano tutti gli utenti della strada ad agire in modo responsabile e a non mettersi al volante sotto l'effetto di droghe. Dopotutto non è in gioco solo la vostra sicurezza, ma anche quella degli altri utenti della strada.
Resta la speranza per tutti i soggetti coinvolti che tali incidenti possano essere evitati in futuro per evitare tragedie sulle nostre strade.