Fighter Simone: come Teddy e Art Therapy trasformano la sua vita

Fighter Simone: come Teddy e Art Therapy trasformano la sua vita

Wismar, Deutschland - In Wismar, la situazione di Simone Busack è un esempio impressionante di trattare con le crisi della vita. Mentre il suo fedele Royal Spuge Teddy è pacifico dietro una finestra del negozio e attira l'attenzione dei passanti, i combattimenti di 41 anni contro l'ombra del suo cancro. Nordkurier Segnala sulla sua notevole determinazione che lei non è stata diagnostica.

Simone, che ha vissuto a Wismar per 18 anni e ama il mare, non solo ha scoperto il cancro al seno chiamato "bommel", ma ha anche combattuto per il cancro uterino e il cancro della pelle. La tua gestione della malattia si riflette nel tuo coraggio di vivere. "Non bevo più caffè a causa della chemioterapia", dice, mostrando il suo umorismo, che la aiuta a sopravvivere a questo momento difficile.

creatività come terapia

Un perno nella vita di Simone è il suo studio nella città vecchia di Wismar, dove offre regolarmente corsi. Qui non solo usa l'arte per auto -espressione, ma anche per affrontare la sua malattia. L'arte terapia aiuta i malati di cancro, come Curado Per elaborare emozioni come rabbia, paura e speranza. Simone ha riconosciuto che quando dipingono, c'è sempre un accesso più facile ai suoi sentimenti che quando si parla della sua malattia.

Pittura, disegno e altre attività creative offrono pazienti: all'interno di uno spazio per sviluppare il loro mondo interiore. Si tratta meno della perfezione, ma piuttosto del processo di creatività, che ha un effetto di guarigione, poiché DetailsOrtWismar, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)