1. Klosterfestival in Rehna: un festival per giovani e anziani il 19 e 20 luglio!

<ol> <li> Klosterfestival in Rehna: un festival per giovani e anziani il 19 e 20 luglio! </li> </l>

Rehna, Deutschland - Nel fine settimana dal 19 al 2025, si chiama di nuovo "Moin Hello Hola Salut" nello storico monastero di Rehna. Il 14 ° Monastero Festival invita i visitatori ad immergersi nel vario paesaggio culturale. For the first time in the role of the organizer, the city of Rehna annoys and gets a varied program onto the feet that appeals to all generations, as already [Ostsee-Zeitung] (https://www.ostsee-zeitung.de/lokales/nordwestmecklenburg/grevesmüehlen/klosterfestival-am-und-20-juli-in-rehna Programma-PRICE-PARKPLAETZE-4P2F5JBPNBZSBZSBZSBZSBZSBZKINMNHA.HTML) Rapporti.

Il festival ha una lunga tradizione - 28 anni fa è stato lanciato dalla Monastero Association. Da allora sono successe molte cose. Gli artigiani della regione presentano il loro lavoro sulla piazza della chiesa: dal fabbro e dal legno alla ceramica e ai tessuti per sentire questioni e cosmetici naturali. Ottieni buoni affari se vuoi portare a casa un souvenir!

diversità culturale

Uno dei momenti salienti del festival è il programma musicale. L'ensemble di Berlino "Sistanagila" si esibisce sabato sera alle 16:00. e porta melodie folcloristiche e religiose, mentre il duo franco-tedesco "Soleil Vert" crea uno stato d'animo con Chansons alle 18:00. Alle 19:00 Sarà chiesa: Christoph D. Minke fa il suono del giardino monaco con il suo gioco di organi. La band "Satolstelamanderfanz" sarà anche sul palco e metterà in moto le gambe con canzoni popolari e musica dance.

Un programma per bambini colorato nel "paese per bambini" attende i piccoli visitatori. Qui puoi prendere parte a dimostrazioni artigianali, disegnare e progettare mosaici creativi. Gaukler Max e Moritz assicurano anche intrattenimento con giocoleria e acrobazie.

Insights in Art and Literature

La cultura

non è affatto trascurata nel festival del monastero. Oltre alle esibizioni musicali, ci sarà anche una lettura dell'autore Marica Bodrožić, che legge dal suo libro "Das Heart Floret" sabato alle 15:00. Alle mostre, tra le altre cose, viene presentato il progetto artistico "Good Morning, World" con fotografie di artisti contemporanei, mentre gli alunni di Rehnaer: poster della mostra di interni nei paesi del mondo.

Le piccole mani saranno anche in grado di immergersi nella cultura giapponese alla mostra Bonsai. E non dovrebbe giocare il tempo, non preoccuparti: molti eventi si svolgono all'interno!

Informazioni pratiche

Per quanto riguarda il pasto, c'è qualcosa per ogni gusto: dal cibo abbondante alla pizza e al falafel alle crepes e alle torte fatte in casa. Quindi puoi fortificarti durante il festival e goderti le ore allegre spensierate.

I prezzi dei biglietti sono giusti: un biglietto giornaliero costa 10 euro (ridotto 8 euro), mentre il biglietto del fine settimana è disponibile per 15 euro (ridotto 12 euro). I biglietti possono essere acquistati in loco nel monastero e le informazioni sulla città a Rehna, nonché in vari negozi di libri della zona e online nel negozio Tim-Ticket dell'evento. L'ammissione inizia sabato alle 11 e domenica alle 10 del mattino è sufficientemente disponibile, anche in un parcheggio gratuito da Gadebusch.

Il 14 ° Monastero Festival promette di diventare un'esperienza indimenticabile, sia per tutta la famiglia che per coloro che sono interessati alla cultura. Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente sul sito Web del Kloster Rehna.

Details
OrtRehna, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)