Rock in Church: A Festival for Music and Compassion in Carlow!

Rock in Church: A Festival for Music and Compassion in Carlow!
Carlow, Deutschland - In Carlow, un posto affascinante nel nord -ovest del Mecklenburg, tornerà presto! Dall'11 al 13 luglio si terrà il famoso festival "Rock at the Church", che non è solo entusiasta dei fan della musica, ma è anche organizzato per una buona causa. L'evento ha attirato centinaia di visitatori che non vedono l'ora di un programma colorato per più di 15 anni. Nella prima parte del festival, venerdì 11 luglio, un cinema all'aperto inizia alle 21:00. Con la commedia francese "Monsieur Claude 2". Un grande inizio che attirerà molti fan del cinema di fronte alla chiesa, come Nordkurier.
Ma sabato 12 luglio, il momento clou del fine settimana sarà: dalle 18:00. Ci saranno diverse band sul palco, tra cui Ricas Palace, Alexander Blume, Siena Rien, Maximilian Blume, bloccato, Banana Concrete e Scoville Drive. C'è qualcosa per ogni assaggio della musica! Quindi l'intrattenimento musicale viene curato e, ultimo ma non meno importante, la musica entusiasmante promette una grande atmosfera.
il buon scopo dietro il festival
Ma l'attenzione non è solo sulla musica. Il festival ha anche un profondo aspetto sociale. L'evento è organizzato dalla parrocchia evangelica di Carlow e dalla Kulturkreis Carlow per raccogliere donazioni. Quest'anno il sostegno scorre verso "Borderline Europe - Human Rights Without Borders" e vari progetti locali. Tutti gli artisti e gli aiutanti lavorano gratuitamente, in modo che l'intero reddito dei benefici della buona causa. Il numero sperato per i visitatori è centinaia, il che dimostra che l'impegno per questi progetti è anche fortemente ancorata alla popolazione.
I visitatori possono anche aspettare un'esperienza congiunta. Un servizio musicale con il coro misto Carlow di domenica 13 luglio, alle 11, completa il fine settimana e unisce i partecipanti. Una buona opportunità per calmarsi dopo i suoni oscillati di sabato.
finanziamenti dal governo federale
In un momento in cui gli eventi in molti luoghi sono stati parzialmente colpiti dagli effetti della pandemia, il governo federale vede l'importanza dei festival come una spina dorsale culturale e quindi ha lanciato il fondo di finanziamento del festival nel 2023. Ciò supporta i festival con un massimo di 50.000 euro per promuovere la diversità culturale e le strutture regionali. Questo finanziamento è particolarmente destinato a festival più piccoli al di fuori delle grandi metropoli, come ha sottolineato il [Ministero della Cultura] (https://kulturstaatsminminister.de/foerderung-der-deutschen- festival paesaggio).
Il festival di Carlow beneficia di questo approccio, in quanto si concentra su progetti sociali e ampia partecipazione. Sebbene senza finanziamenti diretti dell'anno scorso, il cerchio culturale di Carlow mostra che lavorano con passione e impegno per creare un'esperienza unica e allo stesso tempo dare un contributo alla società.
Quindi scatta i tuoi amici e la tua famiglia e preparati per un weekend in movimento pieno di musica e comunità. "Rock on the Church" ha qualcosa da offrire a tutti ed è un'occasione ideale per godersi le serate estive!
Details | |
---|---|
Ort | Carlow, Deutschland |
Quellen |