Ritorno dell'anello Riding: MeetZen celebra il torneo tradizionale!
Ritorno dell'anello Riding: MeetZen celebra il torneo tradizionale!
Meetzen, Deutschland - Dopo mezzo secolo di silenzio in attesa, la popolare cavalcata si riviverà finalmente nei metri. Il 21 giugno 2023, il tradizionale evento portuale di cavalli, che la comunità del villaggio una volta si è collegata attraverso le sue solenni rimozioni e competizioni, è quello di riportare lo spirito di guida. Come Nordkurier , che ha avuto il rello che ha avuto il rello che ha avuto il rello che ha avuto il pop per il rello. Guidando con i campionati distrettuali nel panorama culturale domestico.
L'ultimo anello che cavalcava nella regione ebbe luogo nel 1970 e cadde nel tempo del ritiro correlato alla guerra del proprietario di Meeting, che aveva oltre 150 cavalli e ne usarono molti per scopi militari. Tuttavia, i cavalli non sono stati usati solo per atti di guerra, ma hanno anche trovato il loro posto in attività per il tempo libero, come alle famose eventi di cavalcatura sugli eventi di pollo così chiamati, che sono stati celebrati come festival folk.
La tradizione incontra la competizione
L'anello che cavalcano è uno sport equestre emozionante, in cui il pilota sul galoppo cerca di pisciare sugli anelli con una lancia o una scogliera ad anello. Questo sport progettato in modo flessibile ha le sue origini nei tornei medievali, dove si trattava di abilità e precisione, indipendentemente dal fatto che nella Germania settentrionale, Nordschleswig o nella penisola olandese Walcheren; L'anello di guida è praticata appassionatamente ovunque. Come descrive anche wikipedia , i tornei si svolgono spesso nelle regioni rurali e sono incorniciati da festival folk in cui la con coesistenza socievole di residenti e piloti è in primo piano.
Il prossimo torneo a Meetzen inizia alle 13:00. Con la principale classe di rinforzo e gli spettatori possono essere entusiasti di vedere chi si assicurerà il titolo del maestro del distretto. Oltre alle competizioni, c'è anche molto da offrire per i piccoli visitatori: castelli rimbalzanti, pittura del viso e, naturalmente, caffè e torta assicurano un programma di supporto colorato che non solo attirerà i ciclisti ma anche le famiglie.
uno sguardo al passato
Erich Juchen, un testimone contemporaneo di 88 anni, ha raccontato durante i preparativi per l'evento dei gloriosi periodi di guida ad anello. I suoi ricordi sono testimoni di una tradizione che è anche intrecciata con la storia della regione. Soprattutto, l'atmosfera dei festival folk e la comunità, che promuovevano l'anello, sembrano essere rimasti indimenticabili. Juchen ricorda come folle di piloti e spettatori hanno reso il festival un evento molto speciale.
Il nuovo formato si svolge in diverse località della regione - tra cui Chestnut, Schlagbrügge e Börzow - e culminerà in una finale a Wedendorf. I partecipanti di età inferiore ai 18 anni e gli adulti dovrebbero competere in una competizione entusiasmante.
L'anello che cavalca non solo ha una tradizione, ma è stato anche riconosciuto per la sua importanza locale. AS schleswig-holstein.de è ora parte della cultura ingegnosa della cultura della cultura è quindi rappresentativo dell'identità e della cultura le regioni colpite. L'UNESCO ha dato a questa tradizione il suo riconoscimento, che mostra quanto siano importanti tali costumi per le comunità del villaggio.
Quindi è chiaro: l'anello in sella a MeetZen non è solo un ritorno alle radici, ma anche un passo nel futuro delle usanze locali. Se tutto va bene, potrebbe presto essere chiamato: The Ring Rider King of Meetzen si alzerà presto nello splendore della tradizione!
Details | |
---|---|
Ort | Meetzen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)